[BREVE TERMINE] 11/14 Febbraio 2020 - Prima Neve In Pianura?
Titolo: Re: 11/14 Febbraio 2020 - Prima Neve In Pianura?
Secondo i sostenitori delle nevicate su tutta la regione (sabato mattina), fin dove arriveranno le condizioni per la neve al piano? Il Lazio è dentro? Penso a Orte ma soprattutto Bassa Valle del Tevere direzione Capitale
Là da voi nevica sempre e comunque secondo me. Al massimo fa due gocce all'inizio e poi passa a neve. Con l'aria di questa qualità le temperature a 925hpa sono le stesse che a 850hpa.
Nevone2012 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Là da voi nevica sempre e comunque secondo me. Al massimo fa due gocce all'inizio e poi passa a neve. Con l'aria di questa qualità le temperature a 925hpa sono le stesse che a 850hpa.
GFS 12z mi pare aumenti ancora un po' le precipitazioni, mentre ICON le ha quasi raddoppiate.
Continuano ad aumentare le precipitazioni ad ogni uscita.
Continuano ad aumentare le precipitazioni ad ogni uscita.
Qualche speranza in più per area ternano-narnese? Noi ci raffreddiamo non prima di sabato mattina quindi bisogna che ‘ste precipitazione durino così da farle girare a neve
:D
GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualche speranza in più per area ternano-narnese? Noi ci raffreddiamo non prima di sabato mattina quindi bisogna che ‘ste precipitazione durino così da farle girare a neve
:D
Sì :D
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì :D
Secondo me va al ramengo come sempre
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me va al ramengo come sempre
Io penso che se le precipitazioni persistono una spolverata la fa (a parte il centro città), prima della pioggia fino a più o meno le 4-5 del mattino
Ultima modifica di pinopileri il Gio 11 Feb, 2021 16:58, modificato 2 volte in totale
FABBRO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io penso che se le precipitazioni persistono una spolverata la fa (a parte il centro città), prima della pioggia fino a più o meno le 4-5 del mattino
Ultima modifica di pinopileri il Gio 11 Feb, 2021 16:58, modificato 2 volte in totale
Possibile che domenica zero prcp anche qua nonostante il gelo ben presente si vada a concentrare tutto in Abruzzo?
Per me da noi inizia a pioggia,poi piu sono forti le precipitazioni più probabilità di girare a neve,essendo un isola di calore con 1/2 gradi rispetto ad altre vallate,vediamo la tempistica tra precipitazioni e freddo in ingresso.
Oramai si va di newcasting,e che per una volta si combacino tutte e due le cose in modo da far felice noi dell'Umbria meridionale.
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per me da noi inizia a pioggia,poi piu sono forti le precipitazioni più probabilità di girare a neve,essendo un isola di calore con 1/2 gradi rispetto ad altre vallate,vediamo la tempistica tra precipitazioni e freddo in ingresso.
Oramai si va di newcasting,e che per una volta si combacino tutte e due le cose in modo da far felice noi dell'Umbria meridionale.
Me metti un ansia nel leggerti davvero guarda...
Me metti un ansia nel leggerti davvero guarda...
Sì, possibilissimo.
Ma non pensare a domenica, pensa che con le ultime emissioni un accumulo over 20 cm non è utopia :love:
Sì, possibilissimo.
Ma non pensare a domenica, pensa che con le ultime emissioni un accumulo over 20 cm non è utopia :love:
Dicevo che gfs non vede nulla se non tramontana domenica in tutta la regione, solo neve in Abruzzo Molise Puglia, pare strano che non si attivi un po' di ASE
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 18, 19, 20 Successivo
Pagina 12 di 20