Run By Run - Febbraio 2021
Titolo: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Ultima modifica di Ricca Gubbio il Lun 08 Feb, 2021 11:34, modificato 1 volta in totale
Dato per assodato che avremo 4/5 giorni belli ghiacciati a partire dal prossimo fine settimana, ritornando in inverno pieno invece di questo tempo simil primaverile, ora tutto si gioca sul fatto di come entrerà questa bordata gelida. Quanto entrerà sul nostro stivale, e soprattutto se sarà solo freddo secco oppure avremo anche precipitazioni. A mio modo di vedere è ancora tutto in ballo anche se il cuore freddo della perturbazione pare rimarrà sempre sull' Europa Orientale e sui balcani. Credo però che al momento assisteremo ancora a balletti sia in positivo che in negativo e che la dinamica sarà molto lenta da assorbire e potrebbe portare a nuove evoluzioni fredde anche più avanti. Per avvalorare quanto detto vi posto le carte dei vari modelli a 144h e nessuna è uguale all' altra. Il rischio "sola" c'è ma c' è ancora tutto il materiale per un bell' evento!!! ;)
Ultima modifica di Ricca Gubbio il Lun 08 Feb, 2021 11:34, modificato 1 volta in totale
Manco sui Balcani, il freddo vero rimane in Ucraina...
Da noi arriveranno spifferi gelidi ma niente altro, occasione potenzialmente eccezionale persa, ma non parlerei di sóla.
Da noi arriveranno spifferi gelidi ma niente altro, occasione potenzialmente eccezionale persa, ma non parlerei di sóla.
Posso fare una domanda? Ma l'inverno come dovrebbe essere normalmente? Mi piacerebbe capirlo perchè magari ho io una concezione sbagliata... Se piove non va bene, se nevica in collina sopra i 600m non va bene e anche se entra una -10° non va bene. Mi sono perso qualcosa ultimamente? :D :D
Il minimello tirrenico di venerdì sera.... si fa molto interessante.
Con un po' di fortuna ci può scappare una bella nevicata !

Con un po' di fortuna ci può scappare una bella nevicata !
Mah, io sono veramente perplesso ... vero che qualche run ha fatto vedere l'evento epocale (si è vista una -19° su Ancona, roba da annate storiche), ma buttare via questi run è da folli.
C'è una -12 a 144 h. Cose che si vedono tutti gli inverni? Quali? Gli inverni di Oslo probabilmente.
Sarà secca? Forse. Dopo 180 anni di forum (alcuni) avremo capito che lo stau le carte lo vedono solo all'ultimo?
Poi se un tirrenico le può guardare con scetticismo, perché senza contributo occidentale sentiremo solo freddo, un adriatico come può non essere entusiasta?
Scusate se partecipo poco ai post delle previsioni, ma sono troppo vecchio per mantenere la calma.
Qualcuno si merita 3 anni di cammello. L'ho detto. Vengo in pace.
C'è una -12 a 144 h. Cose che si vedono tutti gli inverni? Quali? Gli inverni di Oslo probabilmente.
Sarà secca? Forse. Dopo 180 anni di forum (alcuni) avremo capito che lo stau le carte lo vedono solo all'ultimo?
Poi se un tirrenico le può guardare con scetticismo, perché senza contributo occidentale sentiremo solo freddo, un adriatico come può non essere entusiasta?
Scusate se partecipo poco ai post delle previsioni, ma sono troppo vecchio per mantenere la calma.
Qualcuno si merita 3 anni di cammello. L'ho detto. Vengo in pace.
Ormai non dovrebbe più fare paura, dovremmo esserci abituati agli inverni cammellosi ma vabbè.. :mah:
Ultima modifica di Frasnow il Lun 08 Feb, 2021 12:45, modificato 1 volta in totale
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ormai non dovrebbe più fare paura, dovremmo esserci abituati agli inverni cammellosi ma vabbè.. :mah:
Ultima modifica di Frasnow il Lun 08 Feb, 2021 12:45, modificato 1 volta in totale
Grande snow diglielo a sti ragazzi ;-)
Grande snow diglielo a sti ragazzi ;-)
Riassunto in toto il mio pensiero....
Riassunto in toto il mio pensiero....
Anche il mio
E, guardacaso, del 90% dell'utenza più "vecchia" e meno "emotiva" del forum :ok:
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche il mio
E, guardacaso, del 90% dell'utenza più "vecchia" e meno "emotiva" del forum :ok:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 43, 44, 45 Successivo
Pagina 11 di 45