Certo che vedere pioggia forte con 2.1°C fa un po' di rabbia.
penso che molti di voi mi possano capire... :D
5 Gennaio 2021 : Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 5 Gennaio 2021 : Osservazioni Meteo
fate come me, non credeteci più, non guardate più le termiche, non lambiccatevi più il cervello per calcolare la quota neve... quando deve arrivare arriverà e con la sorpresa darà più gusto! :mrgreen:
PS: Tanto non nevica :mrgreen:
PPS: Se la godono più le persone normali che non seguono la meteo :mrgreen:
Ultima modifica di Boba Fett il Mar 05 Gen, 2021 21:54, modificato 1 volta in totale
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fate come me, non credeteci più, non guardate più le termiche, non lambiccatevi più il cervello per calcolare la quota neve... quando deve arrivare arriverà e con la sorpresa darà più gusto! :mrgreen:
PS: Tanto non nevica :mrgreen:
PPS: Se la godono più le persone normali che non seguono la meteo :mrgreen:
Ultima modifica di Boba Fett il Mar 05 Gen, 2021 21:54, modificato 1 volta in totale
con temperature di 2 gradi.....non è riuscito a girare a neve!!!!! Che rabbia....ci ha girato intornoGab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cambio al volo la mia segnalazione di poco fa...
1.9 e sta girando a neve....
1.9 e sta girando a neve....
Ma con una - 4 a 1700mt..Amiata..che speranze abbiamo? Ammesso che conti qualcosa
Niente, ha già smesso :lol: ho perso il conto delle fioccate senza accumulo di oggi :mrgreen:
Io non me ne intendo, ma quei nuclei appena passati tra Bolsena- CastelGiorgio hanno portato forti precipitazioni con solo qualche chicco di graupel, anche a 650 metri
Mesà che siamo rimasti la parte dell'Umbria dove la quota sta ancora a 800/850.. (nevica ad Abbadia mi sembra di vedere in webcam)
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non me ne intendo, ma quei nuclei appena passati tra Bolsena- CastelGiorgio hanno portato forti precipitazioni con solo qualche chicco di graupel, anche a 650 metri
Mesà che siamo rimasti la parte dell'Umbria dove la quota sta ancora a 800/850.. (nevica ad Abbadia mi sembra di vedere in webcam)
Adesso qui piove bene ed è molto grassa temp+3.8°c stiamo a vedere
Ultima modifica di GiagiMeteo il Mar 05 Gen, 2021 22:25, modificato 1 volta in totale
Ora viene giù bene!
EDIT: è tornata mista.
EDIT: è tornata mista.
Ultima modifica di GiagiMeteo il Mar 05 Gen, 2021 22:25, modificato 1 volta in totale
Bene, ora piove a nord della valle Umbra, oggi a sud. :lol: siamo alle solite
Qui alla troppola fioccate a intermittenza senza attecchimento x adesso
Il rischio "sola", guardando LAM e soprattutto SAT è abbastanza incombente.... :lol:
Ultima modifica di agn_nic il Mar 05 Gen, 2021 22:30, modificato 1 volta in totale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il rischio "sola", guardando LAM e soprattutto SAT è abbastanza incombente.... :lol:
Ultima modifica di agn_nic il Mar 05 Gen, 2021 22:30, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di alexsnow il Mar 05 Gen, 2021 22:31, modificato 1 volta in totale
Fiocchi evidenti tra la pioggia temperatura però che non cala
Ultima modifica di alexsnow il Mar 05 Gen, 2021 22:31, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 21, 22, 23, 24, 25 Successivo
Pagina 22 di 25