Finché non arriveranno perturbazioni vere, con aria fredda da nord-est o robe simili.., la situazione sarà questo "scempio" bizzarro, con pioggia a 800 metri e nuclei nevosi a 300 metri.
Allora li si porta parlare di nevicate, accumuli reali, e cm in abbondanza salendo di quota.
Oggi sembra Marzo più che Gennaio,almeno per le zone occidentali. La giornata più calda delle ultime 10 probabilmente :)
Affermazione assai fantasiosa la tua :confuso:
Per il momento è la giornata più fredda dell'anno:
http://www.meteoporano.it/NOAAMO.TXT
Intanto situazione piuttosto piatta, +4.5°C a Porano: ripeto che sinceramente mi aspettavo T un pelo più basse
Leo oggi doveva essere leggermente più freddo di ieri, dici anche tu che ti aspettavi T più basse, magari 10 giorni dico per dire, ma da ieri e l altro ieri zero differenze anzi...
Si ok ma qui parliamo di dati, non di sensazioni amico mio :mrgreen:
E se tu in un forum scientifico mi dici "è la giornata più calda delle ultime 10" io ti dico che è un osservazione fantasiosa... eh! :lol:
Poi che anche io mi aspettavo qualcosa in meno siamo d'accordo ma questo è un altro discorso ;)
Comunque, al momento, stanno mancando le precipitazioni organizzate: il ternano/reatino dimostra come con nuclei più decisi la
QN scende senza problemi anche sotto i 400mt 8))