25 giugno 2020 - Osservazioni Meteo


Titolo: Re: 25 Giugno 2020 - Osservazioni Meteo
rovescio in corso

Profilo PM  
Titolo: Re: 25 Giugno 2020 - Osservazioni Meteo
+31° superati a Foligno. Caldo, di quello piacevole e benefico.

Cumuloni verso est-sudest, che al momento non sembrano volere interessare le nostre zone :wink:

Titolo: Re: 25 Giugno 2020 - Osservazioni Meteo
Bel temporale che ha fatto scendere la temperatura a 21°C :love:

Profilo PM  
Titolo: Re: 25 Giugno 2020 - Osservazioni Meteo
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bel temporale che ha fatto scendere la temperatura a 21°C :love:

Ennio,sui monti della Laga,accumuli clamorosi(se mi passi il termine),dovuti ai temporali.

Profilo PM  
Titolo: Re: 25 Giugno 2020 - Osservazioni Meteo
Qui prima un bagna strada senza accumulo, che ha comunque fatto scendere di 1,5° la temperatura.

Profilo PM  
Titolo: Re: 25 Giugno 2020 - Osservazioni Meteo
7,7 mm in totale,non male.
max 26,6°

Ultima modifica di Freddoforever il Gio 25 Giu, 2020 20:08, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: 25 Giugno 2020 - Osservazioni Meteo
31C di massima. Da più di un ora staziona un rovescio tra valfabbrica e casacastalda

Profilo PM  
Titolo: Re: 25 Giugno 2020 - Osservazioni Meteo
Estremi termici:

minima: +15.4'

massima: +31.3'

Buonanotte! :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 25 Giugno 2020 - Osservazioni Meteo
Ricomincia improvvisamente a piovere di buona lena

Profilo PM  
Titolo: Re: 25 giugno 2020 - Osservazioni Meteo
Ecco la mappa delle massime di oggi. Qui a San Mariano ce la siamo "cavata" con 31°C.

t2m_max_centro_1593119668_544343

Titolo: Re: 25 Giugno 2020 - Osservazioni Meteo
19,5 di minima (altissima) e 29,0 di massima. Appuntamento col trentello ancora rimandato.

Profilo PM  
Titolo: Re: 25 Giugno 2020 - Osservazioni Meteo
Minima di 15,4° e massima di 31,7°, temperature ancora perfette nonostante sia caldo :lol:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.367s (PHP: -68% SQL: 168%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato