Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le colline qui ad ovest sono le prime ad "infiammarsi", salvo poi evitare valori eccessivi nel corso della rimanente estate
Intanto è successo, abbiamo toccato i 30°C a Porano (+30.1°C) e nella mia serie 2006/2020 si tratta del secondo valore più tardivo dopo il 2018 che li raggiunse addirittura il 30.06