12mm, pioggia che nell'ultima ora è scesa con più convinzione, rimanendo comunque debole.
+15.7°, UR 91%, coperto pioggia :bye:
20 Aprile 2020: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 20 Aprile 2020: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Frasnow il Lun 20 Apr, 2020 17:45, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Frasnow il Lun 20 Apr, 2020 17:45, modificato 1 volta in totale
Comincia a rinvigorirsi lo stau, pioggia più decisa dopo lo sgocciolamento continuo ma poco convinto della prima parte della giornata; da questa immagine si può apprezzare chiaramente quanto lo stau sia più efficace nella zona di Fossato rispetto alle zone limitrofe, paese, rilievi e valico spariti;
Siamo sui 15mm, 10°C.
Siamo sui 15mm, 10°C.
Ultima modifica di Olimeteo il Lun 20 Apr, 2020 18:29, modificato 1 volta in totale
Anche qua ha cominciato con più convinzione , fine e fitta.
Sempre meno smaccato lo stau rispetto alle immediate pedemontane appenniniche. Vento debole al momento e circa 12/12,5 gradi
Sempre meno smaccato lo stau rispetto alle immediate pedemontane appenniniche. Vento debole al momento e circa 12/12,5 gradi
Ultima modifica di Olimeteo il Lun 20 Apr, 2020 18:29, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Frasnow il Lun 20 Apr, 2020 18:37, modificato 2 volte in totale
Perso quasi un grado in meno di un'ora, +14.8°, UR 90%, continua a piovere, 13mm :bye:
EDIT:
se non si sfalda risalendo credo sia l'ultima cartuccia democratica prima del cambio di correnti ;)

EDIT:
se non si sfalda risalendo credo sia l'ultima cartuccia democratica prima del cambio di correnti ;)
Ultima modifica di Frasnow il Lun 20 Apr, 2020 18:37, modificato 2 volte in totale
Accumulo arrivato a 14.6mm e temeperatura scesa a 12.1°C
14 mm caduti , 11 in mattinata ed altri 3 nel pomeriggio.
Belle piogge democratiche :inchino:
Belle piogge democratiche :inchino:
14.3 mm qui a San Mariano. Continua, ma molto debolmente.
A mio parere le piogge più intense si verificheranno tra le 21 e le 2 di stanotte...poi torneranno più deboli...ma ne avremo ancora per ore
Piove veramente con una certa grazia da qualche ora, arrivati a 10 mm.. annuale che supera i 100 mm , era ora ...
tempo da lupi questa sera con cielo basso e banchi nebbiosi intorno alle colline :love:
tempo da lupi questa sera con cielo basso e banchi nebbiosi intorno alle colline :love:
Credo anchio. Diciamo ancora una manciata di ore più valide. Poi domani sarà molto in mano allo stau per le Adriatiche; al di qua comincia a farsi ombra pluviometrica
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo anchio. Diciamo ancora una manciata di ore più valide. Poi domani sarà molto in mano allo stau per le Adriatiche; al di qua comincia a farsi ombra pluviometrica
Gubbio in ombra con lo stau non ci credo.
In caso racimola meno, ma la pioggia di sicuro la vede, più difficile (anzi, quasi impossibile) per Valle Umbra e perugino.
Olimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gubbio in ombra con lo stau non ci credo.
In caso racimola meno, ma la pioggia di sicuro la vede, più difficile (anzi, quasi impossibile) per Valle Umbra e perugino.
Pioggia moderata in questo momento.
Raggiunti quasi i 18 mm a Perugia, ottimo direi.
Raggiunti quasi i 18 mm a Perugia, ottimo direi.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 4 di 6