24 Marzo 2020 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 24 Marzo 2020 - Osservazioni Meteo
Cielo che si va chiudendo seriamente, dal sat si vede che arriva la linea instabile anche più ad W. Tuttavia è meno organizzata e si va sfaldando
Tu ti diverti tra stasera e domattina, e probabilmente pure il perugino oltre all'eugubino.
Viene giù nuovamente fortissima :love:
Ultima modifica di il fosso il Mar 24 Mar, 2020 10:40, modificato 1 volta in totale
stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tu ti diverti tra stasera e domattina, e probabilmente pure il perugino oltre all'eugubino.
Viene giù nuovamente fortissima :love:
Ultima modifica di il fosso il Mar 24 Mar, 2020 10:40, modificato 1 volta in totale
Sfiocchetta bene anche qui.. Certo che vedere il primo fiocchi del 2020 il 24 Marzo é tutto dire..
Titolo: Re: 24 Marzo 2020 - Osservazioni meteo
Muro bianco, nevica fortissimo. Durerà poco, ma che bello!!!
Qui aumenta l'intensità, ma c'è il sole :D
Temperatura aumentata fino a -0,1°.
Purtroppo credo che si risalirà sopra lo 0. Peccato, sarebbe stato bello rimanerne sotto per tutto il giorno
Temperatura aumentata fino a -0,1°.
Purtroppo credo che si risalirà sopra lo 0. Peccato, sarebbe stato bello rimanerne sotto per tutto il giorno
Come dicevo ieri per la fascia centrale, primo sfondamento metà/tarda mattina ;)
Ultima modifica di il fosso il Mar 24 Mar, 2020 10:42, modificato 1 volta in totale
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come dicevo ieri per la fascia centrale, primo sfondamento metà/tarda mattina ;)
Ultima modifica di il fosso il Mar 24 Mar, 2020 10:42, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 24 Marzo 2020 - Osservazioni meteo
Primi fiocchi pure ad Orvieto Centro ed alcune aree periferiche di pianura: davvero una sorpresa
Qui non arriva nulla...solo cielo più coperto e temp. scesa subito a +4,7° dopo aver toccato i +6,3° una ventina di minuti fà
Nevica moderato, ma inizia a sciogliersi in alcuni punti a causa dei +0,2°.
Detto questo sono felicissimo, dato che non mi aspettavo tutto questo già a quest'ora :smile:
Detto questo sono felicissimo, dato che non mi aspettavo tutto questo già a quest'ora :smile:
Appecano alcuni cm. Tutto bellissimo speriamo duri anche nel pomeriggio sera
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 37, 38, 39 Successivo
Pagina 12 di 39