27 Giugno 2019: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 27 Giugno 2019: Osservazioni Meteo
Merano scende a 43,7, massima 44,0, credo si possa ritenere, in forma ufficiosa, la temperatura massima toccata oggi in Italia, salvo smentite ;)
qui intanto 33,2 poco fa
;)
qui intanto 33,2 poco fa
;)
Altrove dicevano che quella stazione sballava,sembra che Merano sia arrivata ai sempre tantissimi 39°
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Altrove dicevano che quella stazione sballava,sembra che Merano sia arrivata ai sempre tantissimi 39°
Terni nord +40.5° (un po' favonici ma neanche troppo, UR scesa al 20%)
Narni scalo e Terni città +39°C
Nel circondario inquietanti i +38°C di Stroncone (350 mslm) e i +40°C di Arrone (Valnerina).
:muhehe:
Narni scalo e Terni città +39°C
Nel circondario inquietanti i +38°C di Stroncone (350 mslm) e i +40°C di Arrone (Valnerina).
:muhehe:
Potrebbe anche essere e mi riservo di verificare, comunque è una stazione in centro, a tetto
la stazione ufficiale professionale a Merano, ma in zona aperta, di campagna, ha toccato i 40, quindi in centro quel dato potrebbe anche starci ;)
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Potrebbe anche essere e mi riservo di verificare, comunque è una stazione in centro, a tetto
la stazione ufficiale professionale a Merano, ma in zona aperta, di campagna, ha toccato i 40, quindi in centro quel dato potrebbe anche starci ;)
Massima di 33°C ora scesa già a 31°C...mi aspettavo tutt'altre temperature qui ;)
Ultima modifica di Freddoforever il Gio 27 Giu, 2019 19:05, modificato 1 volta in totale
max 34,1° anche considerando la leggera sovrastima della mia stazione i 33° ci sono stati sicuri,ora 30,1°
stanotte incubo per le minime,faticherò a scendere sotto i 23° credo
stanotte incubo per le minime,faticherò a scendere sotto i 23° credo
Ultima modifica di Freddoforever il Gio 27 Giu, 2019 19:05, modificato 1 volta in totale
A vederla sembra a posto, forse un po' troppo vicina al tetto, ma è comunque ventilata.

Certo, 44°C sembrano tantini.... ma anche ad un'installazione così, che gli diresti?
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A vederla sembra a posto, forse un po' troppo vicina al tetto, ma è comunque ventilata.
Certo, 44°C sembrano tantini.... ma anche ad un'installazione così, che gli diresti?
Quelle tegole scure cacciano su tanto di quel calore che fa paura. Che vuoi ventilare.. Se ventili un forno, sempre forno rimane :lol:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quelle tegole scure cacciano su tanto di quel calore che fa paura. Che vuoi ventilare.. Se ventili un forno, sempre forno rimane :lol:
pochi minuti alle 20 e ci sono ancora 35°C tutt'appostooo! :ohno: :wall:
E' comunque una stazione M3V certificata Meteonetwork.
http://my.meteonetwork.it/station/trn061/
Penso che Mauro sappia dirti quanto sono restrittivi in questo senso. Forse 44°C non saranno stati, ma non tanti di meno, considerando i 40°C registrati dall'altra stazione in aperta campagna in mezzo al verde.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' comunque una stazione M3V certificata Meteonetwork.
http://my.meteonetwork.it/station/trn061/
Penso che Mauro sappia dirti quanto sono restrittivi in questo senso. Forse 44°C non saranno stati, ma non tanti di meno, considerando i 40°C registrati dall'altra stazione in aperta campagna in mezzo al verde.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 6 di 8