18 Giugno 2019-osservazioni Meteo


Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Piove leggermente con il sole e cielo parz. nuvoloso

Temp. scesa a 24.2° ma UR salita al 61%
vento debole

Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Nuvoloso 26° min 17,5° max 28°
giornata più vivibile,perfetta se fossimo a luglio :(

Ultima modifica di Freddoforever il Mar 18 Giu, 2019 16:56, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Ennesimo over 30°C anche oggi

+30.4°C per la precisione di massima

Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Massima di +30.7 :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
min 21.4 :ohno:

ieri max poco sotto i 32

in centro min di 24 gradi...


max 32.5, credo sia il top dell'anno

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Bei temporali in abruzzo,nel teramano.

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Intanto in barba alle isoterme ad 850hpa non altissime, si sale comunque un gradino al giorno. Oggi 18,1 di minima (ieri 16,7) e 29,3 di massima (ieri 28,9) a Città della Pieve. 17,9 e 31,8 (ieri 15,6 e 31,4) invece gli estremi nel balcone dell'ufficio qua a Chiusi scalo.

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
1mm caduto con un rovescio poco fa e continua a piovere debolmente... Ha rinfrescato abbastanza

+27.1°

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Niente pioggia oggi, solo qualche bel congestus a zonzo. Massima di 28,4ºC, ora 21ºC, splendida serata.

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Caduto un mm anche da me, preciso mentre cenavo fuori sotto la veranda. Una goduria indescrivibile ed inaspettata.
Ora 23°. :bye:

Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Estremi termici:

minima: +16.8°

massima: +32.6°

Ora +22.8°

Verso ora di cena cadute 27 gocce... :lol:

Buonanotte! :bye:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.6773s (PHP: -84% SQL: 184%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato