Piove leggermente con il sole e cielo parz. nuvoloso
Temp. scesa a 24.2° ma UR salita al 61%
vento debole
18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Ultima modifica di Freddoforever il Mar 18 Giu, 2019 16:56, modificato 1 volta in totale
Nuvoloso 26° min 17,5° max 28°
giornata più vivibile,perfetta se fossimo a luglio :(
giornata più vivibile,perfetta se fossimo a luglio :(
Ultima modifica di Freddoforever il Mar 18 Giu, 2019 16:56, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Ennesimo over 30°C anche oggi
+30.4°C per la precisione di massima
+30.4°C per la precisione di massima
Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Intanto in barba alle isoterme ad 850hpa non altissime, si sale comunque un gradino al giorno. Oggi 18,1 di minima (ieri 16,7) e 29,3 di massima (ieri 28,9) a Città della Pieve. 17,9 e 31,8 (ieri 15,6 e 31,4) invece gli estremi nel balcone dell'ufficio qua a Chiusi scalo.
Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
1mm caduto con un rovescio poco fa e continua a piovere debolmente... Ha rinfrescato abbastanza
+27.1°
+27.1°
Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Niente pioggia oggi, solo qualche bel congestus a zonzo. Massima di 28,4ºC, ora 21ºC, splendida serata.
Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Caduto un mm anche da me, preciso mentre cenavo fuori sotto la veranda. Una goduria indescrivibile ed inaspettata.
Ora 23°. :bye:
Ora 23°. :bye:
Titolo: Re: 18 Giugno 2019-osservazioni Meteo
Estremi termici:
minima: +16.8°
massima: +32.6°
Ora +22.8°
Verso ora di cena cadute 27 gocce... :lol:
Buonanotte! :bye:
minima: +16.8°
massima: +32.6°
Ora +22.8°
Verso ora di cena cadute 27 gocce... :lol:
Buonanotte! :bye:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.6773s (PHP: -84% SQL: 184%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato