Cielo grigio stamattina, 4 gocce di numero ovviamente senza accumulo
minima elevata con 22,6
attuale 24,6
umidità 80%
;)
15 Giugno 2019 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 15 Giugno 2019 - Osservazioni Meteo
Tutto giallo,macchina compresa,panni compresi.
Che macello.
Che macello.
Buongiorno, segnalo da Cagliari dove mi trovo per lavoro. Ma il ruggito caldo qui non era previsto???? Ieri sera vento freddo, in mezze maniche non si stava... Mi fa ridere solo a scriverlo ma questo è quanto... A Terni per avere una serata così fresca/ventosa bisogna arrivare a settembre con qualche botta di tramontana.
Stamane risveglio fresco nell’isola con ancora questo vento (non ho notato la provenienza). Ora cielo sereno e temperatura salita sui 22...
Stamane risveglio fresco nell’isola con ancora questo vento (non ho notato la provenienza). Ora cielo sereno e temperatura salita sui 22...
Minima incredibilmente alta di +20,3°.
Non pensavo saremmo riusciti a far notte tropicale dato che la copertura nuvolosa è stata infima o del tutto assente nel corso della notte.
Attuali +23,5° e cielo sereno.
Non pensavo saremmo riusciti a far notte tropicale dato che la copertura nuvolosa è stata infima o del tutto assente nel corso della notte.
Attuali +23,5° e cielo sereno.
Titolo: Re: 15 Giugno 2019 - Osservazioni meteo
Buongiorno.
Minima di +21.2°C qui a San Mariano, leggero rovescio (99% terra) senza accumulo al primo mattino che ha portato l'umidità al 75%, e temperatura attuale già saluta a 27°C, con UR del 54%.
Ieri record di massima per Giugno (+36.3°C) da quando rilevo i dati. Più di così c'è il sangue da chiedere....
Buona giornata a tutti!
Minima di +21.2°C qui a San Mariano, leggero rovescio (99% terra) senza accumulo al primo mattino che ha portato l'umidità al 75%, e temperatura attuale già saluta a 27°C, con UR del 54%.
Ieri record di massima per Giugno (+36.3°C) da quando rilevo i dati. Più di così c'è il sangue da chiedere....
Buona giornata a tutti!
Beh son due giorni che in topic di segnalazioni continui a dire che non c'è nulla di eccezionale, che le serate son gradevoli.... lasciaci almeno un po' di contraddittorio, almeno a livello scientifico (cioè numerico, di temperature) visto che con i gusti personali non se ne azzecca una ;)
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh son due giorni che in topic di segnalazioni continui a dire che non c'è nulla di eccezionale, che le serate son gradevoli.... lasciaci almeno un po' di contraddittorio, almeno a livello scientifico (cioè numerico, di temperature) visto che con i gusti personali non se ne azzecca una ;)
Bungiorno...nonostante le velature minima ancora gradevole di 13.5°
Verso le 8.00 qualche goccia di pioggia ma ora di nuovo tutto sereno
Temp. 22.9° con UR del 61%
Vento debole con qualche raffica più sostenuta :bye:
Verso le 8.00 qualche goccia di pioggia ma ora di nuovo tutto sereno
Temp. 22.9° con UR del 61%
Vento debole con qualche raffica più sostenuta :bye:
Leo giugno 2007 eri già online con la stazione meteo? Se no ti posso garantire che tra il 19 e il 23 ci furono nottate ben peggiori di questa. Mi ricordo bene il termo auto a Porano all'una di notte a +26
Ritorna il sole , dopo la nuvolaglia passata nelle scorse ore..
aumenta la cappa , e la T sale a 27° :ohno:
aumenta la cappa , e la T sale a 27° :ohno:
Si ma ora non ho acceso ai dati giorno per giorno,
sono andati comunque a ripescarmeli dal meraviglioso archivio segnalazioni del forum :inchino: :inchino:
Ecco le minime
19.06.2017 / +14.8°C
20.06.2007 / +17.2°C
21.06.2007 / + 15.8°C
22.06.2007 / + 19.1°C
23.06.2007 / + 18.4°C
24.06.2007 / + 15.0°C
Come dicevo, questo 15 Giugno li straccia tutti.
PS quelle che ho scritto sopra, essendo prese dalle segnalazioni, sono tutte minime della mattina quindi anche se oggi la minima venisse ritoccata in serata quella appena trascorsa risulta comunque la nottata più calda di tutte in assoluto.
PPS: quanto sopra come detto proviene dall'archivio segnalazioni, un database immenso ed eccezionale che vanta questo forum. Vi invito dunque sempre a segnalare nei topic appositi perchè quanto scritto qui rimane, quanto scritto altrove (whatsapp, social network eccetera) è destinato a sparire ed a disperdersi ;)
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ma ora non ho acceso ai dati giorno per giorno,
sono andati comunque a ripescarmeli dal meraviglioso archivio segnalazioni del forum :inchino: :inchino:
Ecco le minime
19.06.2017 / +14.8°C
20.06.2007 / +17.2°C
21.06.2007 / + 15.8°C
22.06.2007 / + 19.1°C
23.06.2007 / + 18.4°C
24.06.2007 / + 15.0°C
Come dicevo, questo 15 Giugno li straccia tutti.
PS quelle che ho scritto sopra, essendo prese dalle segnalazioni, sono tutte minime della mattina quindi anche se oggi la minima venisse ritoccata in serata quella appena trascorsa risulta comunque la nottata più calda di tutte in assoluto.
PPS: quanto sopra come detto proviene dall'archivio segnalazioni, un database immenso ed eccezionale che vanta questo forum. Vi invito dunque sempre a segnalare nei topic appositi perchè quanto scritto qui rimane, quanto scritto altrove (whatsapp, social network eccetera) è destinato a sparire ed a disperdersi ;)
Minima di 20,4. Ora 24,5 gradi circa. La stazione aveva sclerato l'ho rimessa a posto.
Minima alta come prevedibile. +19,3°C che risulta la terza più calda a Giugno negli ultimi 8 anni.
Cadute quattro gocce di sabbia purissima.
Cadute quattro gocce di sabbia purissima.
Ultima modifica di nevone_87 il Sab 15 Giu, 2019 10:18, modificato 1 volta in totale
Violento temporale 1 mm e giugno e salvo.
Un disastro incredibile ; sabbia umidità a livello siderali e minima tropicale 20.6
Niente di eccezionale -cit.
Un disastro incredibile ; sabbia umidità a livello siderali e minima tropicale 20.6
Niente di eccezionale -cit.
Ultima modifica di nevone_87 il Sab 15 Giu, 2019 10:18, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4