Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti allego il grafico da te postato che fa vedere il rientro in media per la seconda quindicina di Giugno. Detto questo mi esimo per un po' da scrivere visto che la prendete così male. ;) Resto convinto però che dopo un maggio passato tutto sotto la media e piovoso come non mai 15 giorni di sopra media non siano una catastrofe. Ribadisco poi che se arriveremo a fine settembre con 3 mesi sopra media e fiammate di calore continue sarò il primo a non essere contento. Non capisco però tutto questo allarmismo e questi "tirate d' orecchi" se uno non è in accordo con voi. Riguardo a dinamiche scientifiche e ad interventi più o meno didattici, non mi sembra che postare una carta con la più 25 o postare 2 carte con una che fa vedere che domenica su quasi tutta l' Umbria non si andrà sopra i 27/30 gradi ci sia molta differenza. Buon caldo a tutti ci sentiamo a Novembre sperando che sarete più rilassati!! :bye: :bye: