Giugno Stabile E Caldo?

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 46, 47, 48  Successivo

Titolo: Re: Giugno Stabile E Caldo?
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frosty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E vabè, Giugno mica poteva continua come Maggio. Fate i bravi che fuori si sta bene e c'è vita, non può mica piovere tutta l'estate :)

Ok, non può piovere per tutta l'estate ma nemmeno avere la +20 per 10 giorni...
non esagerare ....oggi abbiamo toccato la +20 ! Ad oggi non mi sembra che duri 10 giorni :bye:

I spaghi nostrano la +20 fino al 16
Qui sono già 3 giorni che vado sopra i 30°C...

Aspè, stamo a Giugno o sbaglio? No perché a leggerti pare che i 30° l'hai fatti a Febbraio.... Suvvia.

Era cosi per dire....
Come c'è stata gente che si è lamentata a maggio io mi lamenta di questo inizio giugno....stop

Profilo PM  
Con ECMWF 12z mi rivedete a ottobre.

Profilo PM  
Mi auguro che chi auspicava questa situazione passi i prossimi 15gg all'aperto e sotto lo scoppio del sole

graphe9_1000_12_1_42_68_1559974531_883037

Solo per informazione, ecco gli spaghi di Potenza.

graphe3_1000_15_80794_40_64175_45

Profilo PM  
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi auguro che chi auspicava questa situazione passi i prossimi 15gg all'aperto e sotto lo scoppio del sole

Mah, guarda Leo, se li analizzi bene si tratterebbe di 4 giorni al fuoco rispetto a tutto il periodo. Dopo di che si tornerebbe per svariati giorni in media o giù di lì... :bye:

Profilo PM  
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mah, guarda Leo, se li analizzi bene si tratterebbe di 4 giorni al fuoco rispetto a tutto il periodo. Dopo di che si tornerebbe per svariati giorni in media o giù di lì... :bye:

Io vedo un sopramedia costante fino al 15/16 (cioè una settimana) ed un sopramedia stimabile i 8/9/10°C.... mi sta bene che ormai siamo abituati a tutti in quanto a caldo ma mi pare che si stia un attimo travisando l'entità di quello cui andiamo incontro ;)

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si, ad ora il rischio doppia onda è elevato, e con lei che si verifichi un periodo eccezionalmente caldo. Comunque continuo a vedere parecchia variabilità tra i run.

Doppia onda sempre più probabile, di cui la seconda davvero cattiva per il sempre funesto affondo semi-retrogrado verso le Canarie, speriamo almeno che non si prolunghi ulteriormente rispetto a quanto visto finora dai modelli e ci sia l’agognato rientro verso le medie.
C’è comunque ancora la possibilità di una maggiore influenza dei flussi atlantici come intermezzo fra le due onde, con moderato calo termico e manifestazioni instabili.
Il Nord sarà quasi del tutto risparmiato, specie l’Occidente, anzi vedrà frequente instabilità che diverrà anche intensa con elevata possibilità di fenomeni violenti settimana prossima.

Profilo PM  
L'affondo a Occidente secondo qualcuno:
Un CATTIVO CICLONE ATLANTICO ormai è PRONTO ALL'IMPATTO sulle coste dell'Europa occidentale con venti di tempesta ad oltre 120 km/h con possibili gravi danni alle infrastrutture.
Dagli ultimissimi aggiornamenti dai nostri modelli, questo CICLONE, denominato "Miguel" raggiungerà valori di pressione atmosferica (nell'occhio del ciclone) fino a 989 hPa sulle coste atlantiche francesi: una ciclogenesi esplosiva, proprio come avviene nei più temibili Uragani.
Indovina chi :lol: :lol:

Profilo PM  
Dopo la +20 arriva la +25 gli altri anni con il passare dei giorni smorzavano il caldo quest'anno è il contrario...
graphe_ens3_xhr5

Profilo PM  
Orribile gfs nel long range da domenica prossima fase instabile fino a data da destinarsi, spero sia isolato

Profilo PM  
Nevone2012 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Orribile gfs nel long range da domenica prossima fase instabile fino a data da destinarsi, spero sia isolato

Ma magari fosse, dopo l'arrosto un po d'acqua.
Ma ce credo poco.

Comunque si rasenta il ridicolo su ambo i fronti,si piange il caldo prima del suo arrivo e le pioggie dieci giorni prima.
Che poi vorrò vede quanta acqua farà.

No no speriamo in conferme...

Profilo PM  

Secondo me tu sei un fake,non puoi essere vero.

Profilo PM  
Dopo la +20 arriva la +25 gli altri anni con il passare dei giorni smorzavano il caldo quest'anno è il contrario...
graphe_ens3_xhr5

Ennio se non ho visto male la +26 fino alle coste del Lazio.
Questa è cattiveria pura.
Non voglio essere tra le due zone di convergenza caldo/freddo,quello che può succedere.

Profilo PM  
fiocco_di _neve ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Secondo me tu sei un fake,non puoi essere vero.

Il bello è che st’inverno quando i modelli non prospettavano freddo sembrava che gli era morto il gatto :lol: secondo me se lamenta pure se vince al Superenalotto :lol:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 46, 47, 48  Successivo

Pagina 17 di 48