e siNevone2012 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
22 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 22 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
Mamma mia davvero
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia davvero
Sono partito da aspettative nulle e sono soddisfatto così, una buona dose di precipitazioni "liquide" e temperature sottomedia ;)
prendo tutto ciò per buono e faccio una riflessione, che mi perdonerete, spero ;)
questi momenti sono stupendi, il forum si accende di messaggi ripetuti, continui, con segnalazioni a distanza di secondi, l'adrenalina è palpabile, gli animi sono accesi, e basta un nulla per innescare battibecchi o pseudo arrabbiature dettate dall'ansia, dall'insoddisfazione o dall'entusiasmo, ed è giusto che sia così, fortunatamente, anche se in questi momenti, purtroppo rari, si vedono affiorare utenti che magari poi non leggerai più da aprile fino alla prossima -5, ho notato un estremo senso di autocontrollo, di rispetto reciproco, di cautela nelle affermazioni, che mai sono sfociate in situazioni per cui si sia reso necessario l'intervento di un moderatore, questa è una prova di estrema maturità per la quale, personalmente ringrazio tutti, in primis il Presidente, certamente l'artefice di uno dei forum più equilibrati e piacevoli nel panorama attuale.
Grazie a tutti, di cuore, e buon proseguimento ;)
Mauro
prendo tutto ciò per buono e faccio una riflessione, che mi perdonerete, spero ;)
questi momenti sono stupendi, il forum si accende di messaggi ripetuti, continui, con segnalazioni a distanza di secondi, l'adrenalina è palpabile, gli animi sono accesi, e basta un nulla per innescare battibecchi o pseudo arrabbiature dettate dall'ansia, dall'insoddisfazione o dall'entusiasmo, ed è giusto che sia così, fortunatamente, anche se in questi momenti, purtroppo rari, si vedono affiorare utenti che magari poi non leggerai più da aprile fino alla prossima -5, ho notato un estremo senso di autocontrollo, di rispetto reciproco, di cautela nelle affermazioni, che mai sono sfociate in situazioni per cui si sia reso necessario l'intervento di un moderatore, questa è una prova di estrema maturità per la quale, personalmente ringrazio tutti, in primis il Presidente, certamente l'artefice di uno dei forum più equilibrati e piacevoli nel panorama attuale.
Grazie a tutti, di cuore, e buon proseguimento ;)
Mauro
Poi si dice che l’aria polare fa pena: a Terni IN PIANURA (periferia ovest) ci sono 2 gradi senza precipitazioni. Diciamo che serve fortuna, ovvero che tante volte quest’aria dovrebbe combinarsi col maltempo... E poteva farlo benissimo, sulla carta.
moro l abbiamo aspettata anche a casa mia.sono.giacomoAlessandro moro moretti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stai al Bottaccione?
Si, mio fratello mi diceva 10-15 cm, ma ecco, niente di che, sono altre le nevicate vere ;)
Bottaccio82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stai al Bottaccione?
Si, mio fratello mi diceva 10-15 cm, ma ecco, niente di che, sono altre le nevicate vere ;)
[quote user="il fosso" post="481376"]
Stai al Bottaccione?
Si, mio fratello mi diceva 10-15 cm, ma ecco, niente di che, sono altre le nevicate vere ;)[/quot]sto su la.cima
Bottaccio82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stai al Bottaccione?
Si, mio fratello mi diceva 10-15 cm, ma ecco, niente di che, sono altre le nevicate vere ;)[/quot]sto su la.cima
ciao grande GiacomoBottaccio82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao grandeAlessandro moro moretti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Belle parole, grande Mauro, sottoscrivo in toto :inchino:
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Belle parole, grande Mauro, sottoscrivo in toto :inchino:
Quoto tutto :inchino:
Le arrabbiature ci stanno, è normale... alla fine è andata male praticamente a tutti quindi.
E sopratutto è colpa di Poranese che non ha voluto aprire lo (s)nowcasting sentenziando la NON nevicata :D
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quoto tutto :inchino:
Le arrabbiature ci stanno, è normale... alla fine è andata male praticamente a tutti quindi.
E sopratutto è colpa di Poranese che non ha voluto aprire lo (s)nowcasting sentenziando la NON nevicata :D
una volta aspettai una nevicata 3 gg senza dormire avevo 13 anni il terzo gg 80cm confine tra italia svizzera in.prov di varese.la neve è una.malattia
Sono in zona colfiorito, la neve è presente solo oltre i 700m, l'accumulo cresce improvviso oltre gli 800, dove ci sono tra 20 e 30 cm
na foto riesci?Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 33, 34, 35, 36, 37 Successivo
Pagina 34 di 37