Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bè sì, che poi è il momento meglio per le temperature
Non resta che il nowcasting
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CESTER ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
super super d'accordo!!!! Sicuramente per le temperature l'est è il migliore ma per alcune zone è sempre secco ed improduttivo!!!!Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]