22 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 22 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
Appecano tr nevica con .+..0,5 Leggera spolverata inoltre segnalata neve a Narni e stroncone dai 350 metri
Tenuto conto di quello che c'è in giro (Gubbio + 1,7°) e il tipo di aria non mi sembra oscena.. :bye:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tenuto conto di quello che c'è in giro (Gubbio + 1,7°) e il tipo di aria non mi sembra oscena.. :bye:
....a Sansepolcro nevischia, ma ancora non ci siamo proprio.............
:bye: :bye:
:bye: :bye:
è piuttosto evidente come sia l'intensità delle precipitazioni a fare la differenza. Su ternano e soprattutto orvietano sono più intense, e la quota neve si abbassa. Dove non piove...non nevica nemmeno in montagna :roll:
Incredibile la differenza in pochi km,in un'altra zona del paese alla mia stessa quota siamo a 10 cm
Qui fiocca debolmente in collina.
Per ora in questa zona niente di chè come nelle attese, vediamo se riusciremo a portare a casa qualcosa tra stasera e stanotte, quando il vento inibitore da N/E sarà ruotato :bye:
Per ora in questa zona niente di chè come nelle attese, vediamo se riusciremo a portare a casa qualcosa tra stasera e stanotte, quando il vento inibitore da N/E sarà ruotato :bye:
Da me quasi a 500 metri ancora solo acqua con qualche fiocco. Mi dovete spiegare i perché? Tutto intorno nevica. Anche a quote uguali.
:lol: :D ...c'è stato un attimo in cui erano tutti fiocchi!
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: :D ...c'è stato un attimo in cui erano tutti fiocchi!
Ale...considera che da mio padre a Foce di Amelia che sta intorno ai 500 mt è tutto bianco
bugno ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ale...considera che da mio padre a Foce di Amelia che sta intorno ai 500 mt è tutto bianco
Purtroppo se non precipita la temperatura si mantiene altina! qui appena ha aumentato di intensità è diventata subito neve e ora sto a 350m!
Primi fiocchi avvistati tra Pesaro e Rimini fin sul mare 8))
intanto qui piove sempre misto e debole, fermi a 2°
intanto qui piove sempre misto e debole, fermi a 2°
Neve che aumenta di intensità a Chiusi, e temperatura ormai prossima allo 0 su tutta la zona :inchino:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 35, 36, 37 Successivo
Pagina 9 di 37