10 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 10 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
È aria artica marittima se non precipita nulla aumenta viceversa diminuisce ,a breve comunque dovrebbe calare di nuovo ..
Temperatura di 0.7 ......e chi dorme sta notte !!!! :P
Io faccio nottata, ma se mi piove vado a tirar giù il polo :D
Se non fa nulla invece, pazienza
Se non fa nulla invece, pazienza
Qui leggera imbiancata durante una breve e intensa bufera.
Adesso sfiocchetta debolmente.
Adesso sfiocchetta debolmente.
Titolo:
Splendida parata di stelle ed una Luna veramente bellissima illuminano i cieli o orvietani
Temp a Porano di +0.6
Temp a Porano di +0.6
Titolo: Re:
Stessa medesima situazione qui, temperaturadi circa 1grado. Per Frosty, io dormo sereno in tutti i sensi :D
Quanto allo stau è ovvio che sia caro a tutti gli orientali ma odiato da tutti coloro ad w del Tevere, esclusi forse gli alto Valtiberini.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stessa medesima situazione qui, temperaturadi circa 1grado. Per Frosty, io dormo sereno in tutti i sensi :D
Quanto allo stau è ovvio che sia caro a tutti gli orientali ma odiato da tutti coloro ad w del Tevere, esclusi forse gli alto Valtiberini.
Ultima modifica di Adriatic92 il Gio 10 Gen, 2019 20:50, modificato 1 volta in totale
Qui il vento non da tregua, la T oscilla intorno ai 6° da questo pomeriggio.. :(
Ultima modifica di Adriatic92 il Gio 10 Gen, 2019 20:50, modificato 1 volta in totale
Sta roba non ha niente a che fare col 2012 ti assicuro. :-D rispetto al 2012 mi mancano circa...80 cm di neve! :-D 0,3 e niente di niente.
Nevone2012 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sta roba non ha niente a che fare col 2012 ti assicuro. :-D rispetto al 2012 mi mancano circa...80 cm di neve! :-D 0,3 e niente di niente.
Confermo Daniel, identica situazione, temperatura sempre tra i 7 e gli 8 gradi, solo da pochi minuti ha iniziato un po di pioggia mista a graupel con temp scesa a 6,6
vento sempre molto sostenuto da NNE con raffiche fino a 35km/h ( a 2 mt)
:(
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo Daniel, identica situazione, temperatura sempre tra i 7 e gli 8 gradi, solo da pochi minuti ha iniziato un po di pioggia mista a graupel con temp scesa a 6,6
vento sempre molto sostenuto da NNE con raffiche fino a 35km/h ( a 2 mt)
:(
Titolo: Neve
Ciao ragazzi mi sono registrato ora... Veramente competenti i miei complimenti... Volevo sapere se in zona sorifa altezza 700 metri continuerà nella nottata e se possiamo raggiungere i 35 cm della settimana scorsa... Grazie mille
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 26, 27, 28 Successivo
Pagina 21 di 28