10 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 10 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
Qua invece (sono a Chiusi scalo ma è uguale, son 5 km in linea d'aria) non fa una mazza come al solito! :mrgreen: :lol: 3 gradi alla Pieve, 5 qua a Chiusi.
Temperatura 5,4 °C
6,7 °C 2,3 °C
Umidità 53%
Pressione 1011,0 hPa
Vento 19,4 km/h 8° N
Punto Di Rugiada -3,4 °C
Pioggia Giornaliera 1,0 mm
Quì una finta alle ore 13:30
Non c'è trippa x gatti :oops:
6,7 °C 2,3 °C
Umidità 53%
Pressione 1011,0 hPa
Vento 19,4 km/h 8° N
Punto Di Rugiada -3,4 °C
Pioggia Giornaliera 1,0 mm
Quì una finta alle ore 13:30
Non c'è trippa x gatti :oops:
Titolo:
Ha iniziato a nevicare intorno alle 16:30 con fiocchi di grandi dimensioni che nn vedevo da tempo!!! Il tutto ha durato x circa 40 minuti ora abbiamo 4-5cm di neve al suolo con una temperatura di -1°c, vediamo se qualche altro nucleo torna a farci visita!
Ultima modifica di Jon Snow il Gio 10 Gen, 2019 18:10, modificato 1 volta in totale
a giudicare dal radar, tanta roba sopra le capocce degli eugubino/gualdesi.
e promettono bene anche i nuclei in arrivo
oh, a casa a gualdo non ci torno mai nei giorni giusti :wall:
qui zona porta eburnea, tetti e anche i giardini imbiancati da un velo di neve. ora fiocchi che svolazzano, ma chissà che non venga meglio!

e promettono bene anche i nuclei in arrivo
oh, a casa a gualdo non ci torno mai nei giorni giusti :wall:
qui zona porta eburnea, tetti e anche i giardini imbiancati da un velo di neve. ora fiocchi che svolazzano, ma chissà che non venga meglio!
Ultima modifica di Jon Snow il Gio 10 Gen, 2019 18:10, modificato 1 volta in totale
Qui fenomeni cessati, inoltre si è alzato il vrento che ha fatto schizzare la temperatura da 2,8 a 3,6
Comunque sopra ogni aspettativa ....almeno per me ! Vediamo fino a domani mattina cosa combinerà il mio amato stau :love:
Ultima modifica di Mich17 il Gio 10 Gen, 2019 18:09, modificato 1 volta in totale
Per ora qui si resta a guardare ...
Ultima modifica di Mich17 il Gio 10 Gen, 2019 18:09, modificato 1 volta in totale
Sono abbastanza stufo di rispondere a chi puntualizza, corregge, “insegna”... “Non ha fatto nulla/non farà nulla”. “Quello non è sud quello non è un fiocco” ecc. Io non correggo né smentisco post altrui e negli anni non sono MAI (mai) stato in mezzo alle polemiche per cui come la apro la chiudo, cerco sempre di segnalare e/o osservare, trovare spunti, indagare e perché no sognare. Non nego mai una battuta o un sorriso commentando gli eventi, visto che è un gioco. Ognuno per la sua strada, mi tiro fuori dalle precisazioni a cascata, anche perché è stato chiesto di scrivere poco.
Tornando alle segnalazioni, Terni periferia +4. Notevole lo zero in Valserra, a circa 600 mslm.
Tornando alle segnalazioni, Terni periferia +4. Notevole lo zero in Valserra, a circa 600 mslm.
Ora il nucleo principale è passato lasciando una nevicata moderata con temperatura di 0,2° in diminuzione. Circa 5cm al suolo e domani scuole chiuse in tuta la fascia appenninica.
Intanto du fiocchetti cadono pure qui..portati dal vento..comunque cielo un po piu coperto..temp altina 2.7c..
Non leggo ringraziamenti da parte dei perugini, ingrati! Secondo voi perché sta nevicando se non per la mia presenza :P :lol:
Bei fiocchi sull’acripoli, lieve accumulo sulle superfici più fredde.
A Fossato si va per i 10 cm a detta di mio fratello :love:
Bei fiocchi sull’acripoli, lieve accumulo sulle superfici più fredde.
A Fossato si va per i 10 cm a detta di mio fratello :love:
Nuclei ottimo se continua così fascia appennica sotto fitte nevicate fino a domattina ,ed il bello deve venire
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 26, 27, 28 Successivo
Pagina 16 di 28