16 Luglio 2018 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 16 Luglio 2018 - Osservazioni Meteo
Pioggia battente a 144.0 mm/hr con qualche pallino di grandine, speriamo per le zone interne. :urted:
Temporale a S in lontananza ben visibile con lampi a ripetizione, in risalita dal Lazio.
credo prenda parte centro meridionale della regione, ternano in primis.
Qua nel corcianese se non si forma altro credo farà nulla
credo prenda parte centro meridionale della regione, ternano in primis.
Qua nel corcianese se non si forma altro credo farà nulla
Titolo: Re: 16 Luglio 2018 - Osservazioni meteo
Qui tranquilla sera d’estate....23.9°C fuori si sta benissimo
Entrano adesso i temporali su tutta l’Umbria sud occidentale, da Otricoli all’Orvietano.
Spettacolare ingresso sulla Conca Ternana con innumerevoli fulmini che squarciano il buio e primi brontolii.
Spettacolare ingresso sulla Conca Ternana con innumerevoli fulmini che squarciano il buio e primi brontolii.
Passata breve ma spettacolare..mini tromba d'aria..e chicchi di grandine a scaglie..per fortuna ora,sembra tutto finito..anche se il cielo è tutto un bagliore..
Peccato sia di notte, sembra proprio una supercella in arrivo con tanto di shelf cloud
come dice Dic bella entrata del temporale nel ternano
Ultima modifica di Dic96 il Lun 16 Lug, 2018 21:48, modificato 2 volte in totale
Temporale megagalattico, ingresso violentissimo, adesso acqua a secchiate e vento che fa paura.
Area Terni a rischio danni in questi istanti.
Area Terni a rischio danni in questi istanti.
Ultima modifica di Dic96 il Lun 16 Lug, 2018 21:48, modificato 2 volte in totale
Rettifico..tromba d'aria a tutti gli effetti con diversi alberi e rami divelti...con 10min sono caduti 20mm..ora tutto tranquillo per fortuna..
Titolo: Re: 16 Luglio 2018 - Osservazioni meteo
Pazzesco ragazzo mai visto nulla di simile in vita mia!!!
Ho fatto un giro per il paese ed è pieno di rami, vasi rotti, sedie e tavoli spezzati...un macell. Mi giungono spiacevoli news di danni dalla pianura orvietana ma finché non ho certezza non aggiungo altro
Follia totale comunque
Ps siamo senza corrente da mezz’ora
Ho fatto un giro per il paese ed è pieno di rami, vasi rotti, sedie e tavoli spezzati...un macell. Mi giungono spiacevoli news di danni dalla pianura orvietana ma finché non ho certezza non aggiungo altro
Follia totale comunque
Ps siamo senza corrente da mezz’ora
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 3 di 6