Verso sud si vede un bel nero
20 Giugno 2018: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 20 Giugno 2018: Osservazioni Meteo
Inizia a diluviare ad Orvieto Scalo con pure qualche tuono
C'è un autentico muro d'acqua in arrivo dal Peglia, pare una scena da film :eek: :eek: :eek:
C'è un autentico muro d'acqua in arrivo dal Peglia, pare una scena da film :eek: :eek: :eek:
Titolo: Re: 20 Giugno 2018: Osservazioni Meteo
Pioggia forte ad Orvieto Scalo e muro d'acqua sempre più vicino, incredibile come il tempo sia cambiato in 5 minuti netti
Titolo: Re: 20 Giugno 2018: Osservazioni Meteo
Tutto finito, credo siano caduti almeno 4/5mm ad Orvieto Scalo
A Porano ovviamente niente di niente
A Porano ovviamente niente di niente
Titolo: Re: 20 Giugno 2018: Osservazioni Meteo
Verso le 16 bel temporale nella conca,non so quantificare i mm,ricarica verso rieti vediamo se arriva dell'altro.
Temperatura sui 22 gradi.
Temperatura sui 22 gradi.
Titolo: Re: 20 Giugno 2018: Osservazioni Meteo
Più caldo oggi, max di 31,7°, di notte ancora bello fresco con 16,3° di minima, insomma tutto ben sopportabile.. ;)
... in attesa poi della rinfrescata nel week-end ... 8))
... in attesa poi della rinfrescata nel week-end ... 8))
Titolo: Re: 20 Giugno 2018: Osservazioni Meteo
Temperatura Max : +31.6°C ( ore 16:23 )
Situazione attuale :
Cielo : Sereno
Temperatura : +28.5°C
Umidita`: 47% ( Min 39% - Max 79% )
Dew point : +17°C ( Min +16°C - Max +21°C )
Vento : 9.7 km/h N ( Max 24.8 km/h )
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1014 mb
Micky93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Temperatura Max : +31.6°C ( ore 16:23 )
Situazione attuale :
Cielo : Sereno
Temperatura : +28.5°C
Umidita`: 47% ( Min 39% - Max 79% )
Dew point : +17°C ( Min +16°C - Max +21°C )
Vento : 9.7 km/h N ( Max 24.8 km/h )
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1014 mb
Titolo: Re: 20 Giugno 2018: Osservazioni Meteo
Qua uno scroscetto d'acqua nel tardo pomeriggio senza accumulo elettronico. Oggi caldo più intenso, 28,5 di massima e 17,7 di minima, l'assenza della tramontana dei giorni scorsi si fa sentire. Valori diffusamente intorno ai 30-31 gradi nei fondovalle qua intorno.
Titolo: Re: 20 Giugno 2018: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Boba Fett il Mer 20 Giu, 2018 23:18, modificato 1 volta in totale
22.5/31.1, adesso 26.2 qui al parco nord, max annuale
In città a porta genova 25.2/31.1, max identica e quasi 3 gradi in più di min, ho notato che l'isola di calore si fa sentire solo la notte, ed era coperto stamattina, quando è sereno si arriva anche a 4 gradi di differenza al mattino. Di giorno invece è spesso più caldo al parco
In città a porta genova 25.2/31.1, max identica e quasi 3 gradi in più di min, ho notato che l'isola di calore si fa sentire solo la notte, ed era coperto stamattina, quando è sereno si arriva anche a 4 gradi di differenza al mattino. Di giorno invece è spesso più caldo al parco
Ultima modifica di Boba Fett il Mer 20 Giu, 2018 23:18, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 20 Giugno 2018: Osservazioni Meteo
Madò che caldo infernale a Milano... 22/30 gli estremi anche a Linate, ma in città vedo ancora peggio, 25 di minima!!! :eek: All'anima dell'isola di calore!
Qua serata più "afosa" dell'estate finora, tutto comunque assolutamente nella norma e ancora decisamente gradevole, 21,2 gradi adesso, umidità decisamente alta però, 74%.
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Madò che caldo infernale a Milano... 22/30 gli estremi anche a Linate, ma in città vedo ancora peggio, 25 di minima!!! :eek: All'anima dell'isola di calore!
Qua serata più "afosa" dell'estate finora, tutto comunque assolutamente nella norma e ancora decisamente gradevole, 21,2 gradi adesso, umidità decisamente alta però, 74%.
Titolo: Re: 20 Giugno 2018: Osservazioni Meteo
Oggi qui trentello superato, sebbene di poco (+30.4°C). In questo momento +22.9°C.
Notte a tutti! :bye:
Notte a tutti! :bye:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.5568s (PHP: -80% SQL: 180%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato