ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Quando lo dicevo io che sto forum stava diventando un putt..aio pieno di messaggi di nowcasting inutili qualcuno mi ha dato addosso... embè, ecco il vostro risutlato... per 50mm di pioggia complessivi in tutta la regione abbiamo 10 pagine di nowcasting... siamo al limite dell'indecenza, permettetemelo di dire!
Chi sta tutto il giorno a casa davanti al computer non ha problemi in questo senzo, è ovvio... ma chi il giorno lavora, torna la sera e deve leggere 60 messaggi riguardanti spostamenti di nuvole, cambio di vento, depressioni (psicologiche), euforie.... beh ragazzi, è davvero troppo!!!!
Di questo argomento Ne riparlemo sicuramente in un periodo di meteo-calma cn più serietà!
Cmq per la cronaca... qui in tutta la giornata qui a Porano sono caduti 14.4mm, ora piove in maniera decsamente debole e dovrebbe star per finire.
Attualmente temp +11.3°C, UR 95% e press 1003.1hpa
NN ti obbliga mica nessuno a leggerli tutti..
Mi dispiace ma stavolta sono d'accordo con Dragonice... Chi è sempre intervenuto oggi (come me) è perchè ne ha avuto l'oppurtunità, perchè ama la meteo, perchè si esalta per qualsiasi evento meteorologico, anche per semplice pioggia...
Visto che si dice così, cancellerei tutti i miei messaggi scritti finora..mi dispiace ma non la penso così...
Con permesso...mi loggo-out! ;)
sottoscrivo