aho, ma dite un po'... se cade qualche goccia che fate, la imbottigliate e la mettete via etichettata con la data di oggi?
C'è chi surgela la neve... ora inizieremo anche con il conservare l'acqua delle migliori occasioni! :D
27 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 27 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di marvel il Gio 27 Set, 2007 17:54, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di marvel il Gio 27 Set, 2007 17:54, modificato 1 volta in totale
Intanto qui piove decentemente da qualche minuto... aspettando che l'accumulo salga, la temperatura è scesa a 13.5°C e l'UR è salita al 73%. Vento debole da W-SW
Forza ragazzi, che il cielo a sud si carica bene... un po' di pazienza ancora.
Detto per inciso: il tempo è diventato come la mia squadra del cuore (...neroblu...ehm...):
ovvero: da ogni depressione o fase di maltempo si vorrebbe di tutto, di più...
Impossibile auspicare la normalità, è lecito solo vincere...
Un pareggio (meteo) mi starebbe benissimo, d'accordo il deficit pluviometrico, ma in fin dei conti è appena finita l'estate...
;)
Toh... mo' piove discretamente!
:bye:
Detto per inciso: il tempo è diventato come la mia squadra del cuore (...neroblu...ehm...):
ovvero: da ogni depressione o fase di maltempo si vorrebbe di tutto, di più...
Impossibile auspicare la normalità, è lecito solo vincere...
Un pareggio (meteo) mi starebbe benissimo, d'accordo il deficit pluviometrico, ma in fin dei conti è appena finita l'estate...
;)
Toh... mo' piove discretamente!
:bye:
..pioggia intensa da circa 2 ore, non c'è stato nubifragio ma è ottima per i funghi :D
ecco, questo è un ottimo motivo per guardare il cielo e sperare e fare anche la danza della pioggia!
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ecco, questo è un ottimo motivo per guardare il cielo e sperare e fare anche la danza della pioggia!
Notizia: piove con buona intensità!
Quando cadrà un po' di neve quest'inverno.... penso che il sito esploderà ! :lol: :lol:
Quando cadrà un po' di neve quest'inverno.... penso che il sito esploderà ! :lol: :lol:
Beato te qui "aripioviccica" per i funghi deve dura almeno 3 giorni così :mrgreen: :mrgreen:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beato te qui "aripioviccica" per i funghi deve dura almeno 3 giorni così :mrgreen: :mrgreen:
Ci sono gli UFO mai viste quellle 4 luci sopra il mio monte!!! :shock:
Per 36 ore di pioggia così ci metterei la firma... autenticata...
Clima autunnalissimo! GL non profondissima, ma presente.
Speriamo che non abbia troppa fretta a ricongiungersi con la sorella d'oltralpe.
La -20° in dirittura d'arrivo?
:smile:
Caspita!... Ricca Gubbio... riesci a vederli ad occhio nudo? Si muovono, o sono fisse?
Clima autunnalissimo! GL non profondissima, ma presente.
Speriamo che non abbia troppa fretta a ricongiungersi con la sorella d'oltralpe.
La -20° in dirittura d'arrivo?
:smile:
Caspita!... Ricca Gubbio... riesci a vederli ad occhio nudo? Si muovono, o sono fisse?
sto attraversando il verghereto verso perugia. segnalo pioggia forte a tratti fortissima, cielo plumbeo e temp. 8 gradi
Buona serata Forum, La minima odierna la sto registrando ora ma sicuramente scenderà ancora, 13,3°.
Pioggia accumulata fino da ora mm 4,3 vento da Nord 30 km/h UR 79%
Pioggia accumulata fino da ora mm 4,3 vento da Nord 30 km/h UR 79%
Caro burjan oggi ho lavorato, e come...fin verso le 15.00...Poi iniziava cadere qualche goccia così me ne sono tornato a casa.
Nel tornare a casa pioggia verso Assisi poi il nulla fino a Magione, a magione qualche goccia e poi fino a casa niente. Ha iniziato a piovere dalle 17.00 ed ora con buona intensità e devo dire che è proprio una bella acquetta per tutto il territorio umbro...Speriamo che duri :D Temp Max +19,9° alle 12.51.
Ora T +12,3°, UR 87%, PA 1005 hpa e pioggia moderata, accumulo sino ad ora 5,2 mm
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro burjan oggi ho lavorato, e come...fin verso le 15.00...Poi iniziava cadere qualche goccia così me ne sono tornato a casa.
Nel tornare a casa pioggia verso Assisi poi il nulla fino a Magione, a magione qualche goccia e poi fino a casa niente. Ha iniziato a piovere dalle 17.00 ed ora con buona intensità e devo dire che è proprio una bella acquetta per tutto il territorio umbro...Speriamo che duri :D Temp Max +19,9° alle 12.51.
Ora T +12,3°, UR 87%, PA 1005 hpa e pioggia moderata, accumulo sino ad ora 5,2 mm
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13 Successivo
Pagina 9 di 13