Ci si spera, ma in effetti come dice Francesco l'energia in gioco apparentemente non è poi molta.. Piogge a carattere debole e poca convettività per ora.
Che qualcuno abbia portato sfiga? :D
27 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 27 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di giantod il Gio 27 Set, 2007 16:14, modificato 1 volta in totale
Qua a PG cielo coperto da oggi a pranzo. A parte qualche goccia ogni tanto, all'orizzonte non si vede niente di significativo :zzz:
In compenso si prepara nuovamente a piovere pesantemente sulle Venezie...quando troppo e quando niente!!! :wall:
In compenso si prepara nuovamente a piovere pesantemente sulle Venezie...quando troppo e quando niente!!! :wall:
Ultima modifica di giantod il Gio 27 Set, 2007 16:14, modificato 1 volta in totale
Al momento bella sola dei modelli..
17,9°
UR 60%
press 1007
17,9°
UR 60%
press 1007
pioggia abbastanza intensa con cielo plumbeo a tinta unita.
Stavolta è troppo. Non si può prevedere 70 mm 24 ore prima e non vedere una goccia. Questa non è scienza, questa è follia pura. Non faccio questione di nmancata pioggia, ma di totale inaffidabilità previsionale.
Spero domani di non dover tirare un bilancio davvero doloroso.
Spero domani di non dover tirare un bilancio davvero doloroso.
:censored: Dalla terrazza dell'ufficio vedo che piove verso il lago (bene) e arriva fino a Monte Malbe-Trinità... :wall:
Qui, neanche una goccia.... :evil:
Qui, neanche una goccia.... :evil:
qui si e' creata una stasi surreale, vento completamente placatosi improvvisamente,prima era bello forte, cielo che si e' fatto ora coperto.......quiete prima della tempesta??? +16.1° ....non si muove una foglia....
Qui nella zona del lago bella pioggia...è tutto il pomeriggio che piove e a smesso solo dalle tre alle quattro...nn male...giornata molto fresca...vento che per tutta la giornata ha tirato. Temperatura di 14.6°. velocità del vento sui 18 km/h direzione SSW...io per il momento non posso lamentarmi :smile:
Anche qui si è fermato il vento, ma di pioggia nada..
La stazione meteo di Klaus però segna 0.0 mm, eppure è aggiornata...com'è... :confuso:
Andrew ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La stazione meteo di Klaus però segna 0.0 mm, eppure è aggiornata...com'è... :confuso:
:evil: Qui per ora ho visto 4 gocce, e il passaggio di due nuvoloni con pioggia, come riportato dalla cartina che ho fatto. :ok: per il lago, ci vuole acqua... :mrgreen:
Per non arrabbiarmi, faccio una battuta: Non è che il ns. SIndaco ha sparso il cielo con Azoto, Argento, ecc. ecc. per non far piovere sui lavori del Minimetrò :smile: :D :lol: :roftl: :wohow: :mah:
Per non arrabbiarmi, faccio una battuta: Non è che il ns. SIndaco ha sparso il cielo con Azoto, Argento, ecc. ecc. per non far piovere sui lavori del Minimetrò :smile: :D :lol: :roftl: :wohow: :mah:
Eh si marco caro... siamo d'accordo.... e credo anche sul nome :inchino: :inchino: :inchino:
Qui alla z.industriale continua a piovigginare... accumulo giornaliero 6mm
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh si marco caro... siamo d'accordo.... e credo anche sul nome :inchino: :inchino: :inchino:
Qui alla z.industriale continua a piovigginare... accumulo giornaliero 6mm
Mi sembra strano...a meno che non l'abbia fatta tutta qui a Passignano :mah: ...ma no che vedevo che in lontananza pioveva anche da lui...strana questa cosa...comunque ora ha smesso...
Devo iniziare anche io a comprare una stazione meteo...
Mi sembra strano...a meno che non l'abbia fatta tutta qui a Passignano :mah: ...ma no che vedevo che in lontananza pioveva anche da lui...strana questa cosa...comunque ora ha smesso...
Devo iniziare anche io a comprare una stazione meteo...
io l'avevo avvertito prima! :evil:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io l'avevo avvertito prima! :evil:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13 Successivo
Pagina 7 di 13