27 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Titolo: Re: 27 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo
Ci si spera, ma in effetti come dice Francesco l'energia in gioco apparentemente non è poi molta.. Piogge a carattere debole e poca convettività per ora.

Che qualcuno abbia portato sfiga? :D

Qua a PG cielo coperto da oggi a pranzo. A parte qualche goccia ogni tanto, all'orizzonte non si vede niente di significativo :zzz:

In compenso si prepara nuovamente a piovere pesantemente sulle Venezie...quando troppo e quando niente!!! :wall:

Ultima modifica di giantod il Gio 27 Set, 2007 16:14, modificato 1 volta in totale
Al momento bella sola dei modelli..

17,9°
UR 60%
press 1007

pioggia abbastanza intensa con cielo plumbeo a tinta unita.

Stavolta è troppo. Non si può prevedere 70 mm 24 ore prima e non vedere una goccia. Questa non è scienza, questa è follia pura. Non faccio questione di nmancata pioggia, ma di totale inaffidabilità previsionale.
Spero domani di non dover tirare un bilancio davvero doloroso.

:censored: Dalla terrazza dell'ufficio vedo che piove verso il lago (bene) e arriva fino a Monte Malbe-Trinità... :wall:

Qui, neanche una goccia.... :evil:

qui si e' creata una stasi surreale, vento completamente placatosi improvvisamente,prima era bello forte, cielo che si e' fatto ora coperto.......quiete prima della tempesta??? +16.1° ....non si muove una foglia....

Qui siamo a 9 mm.

Qui nella zona del lago bella pioggia...è tutto il pomeriggio che piove e a smesso solo dalle tre alle quattro...nn male...giornata molto fresca...vento che per tutta la giornata ha tirato. Temperatura di 14.6°. velocità del vento sui 18 km/h direzione SSW...io per il momento non posso lamentarmi :smile:

Profilo PM  
Anche qui si è fermato il vento, ma di pioggia nada..

Andrew ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui nella zona del lago bella pioggia...è tutto il pomeriggio che piove e a smesso solo dalle tre alle quattro...nn male...giornata molto fresca...vento che per tutta la giornata ha tirato. Temperatura di 14.6°. velocità del vento sui 18 km/h direzione SSW...io per il momento non posso lamentarmi :smile:

La stazione meteo di Klaus però segna 0.0 mm, eppure è aggiornata...com'è... :confuso:

:evil: Qui per ora ho visto 4 gocce, e il passaggio di due nuvoloni con pioggia, come riportato dalla cartina che ho fatto. :ok: per il lago, ci vuole acqua... :mrgreen:

situazione270907

Per non arrabbiarmi, faccio una battuta: Non è che il ns. SIndaco ha sparso il cielo con Azoto, Argento, ecc. ecc. per non far piovere sui lavori del Minimetrò :smile: :D :lol: :roftl: :wohow: :mah:

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Eh si marco caro... siamo d'accordo.... e credo anche sul nome :inchino: :inchino: :inchino:

Qui alla z.industriale continua a piovigginare... accumulo giornaliero 6mm

Andrew ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La stazione meteo di Klaus però segna 0.0 mm, eppure è aggiornata...com'è... :confuso:

Mi sembra strano...a meno che non l'abbia fatta tutta qui a Passignano :mah: ...ma no che vedevo che in lontananza pioveva anche da lui...strana questa cosa...comunque ora ha smesso...

Devo iniziare anche io a comprare una stazione meteo...

Profilo PM  
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Eh si marco caro... siamo d'accordo.... e credo anche sul nome :inchino: :inchino: :inchino:

Qui alla z.industriale continua a piovigginare... accumulo giornaliero 6mm

io l'avevo avvertito prima! :evil:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Pagina 7 di 13