27 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 27 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo
Cielo minaccioso comunque, tempo in visibile peggioramento
ma infatti anke io penso ke sono cose ke accadono a cadenze anke cinquantennali,pensate ke l'ultima alluvione a chiusi ce' stata negli anni '50,tra l'altro poi in quel periodo straripo' il fiume Montelungo,da quel giorno sono stati allargati gli argini del fiume,e anke con l'alluvione dell'anno scorso ha retto
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma infatti anke io penso ke sono cose ke accadono a cadenze anke cinquantennali,pensate ke l'ultima alluvione a chiusi ce' stata negli anni '50,tra l'altro poi in quel periodo straripo' il fiume Montelungo,da quel giorno sono stati allargati gli argini del fiume,e anke con l'alluvione dell'anno scorso ha retto
qui è sempre lo stesso da stamattina.. nuvoloni che passano e tirano via innocui.. ha fatto quel rovescino stamattina, poi 2 gocce alle 11 poi nulla.. speriamo bene..
Ora piove a Perugia, anche se non molto intensamente e fino..
poche gocce in questo momento..
temp 17,7°
UR 55%
press 1007
temp 17,7°
UR 55%
press 1007
A Gubbio "pioviccica" comunque a mio avviso fra poco andrà aumentando sembra che arrivi qualcosa di più grosso perchè il cielo è sempre più compatto e scuro!!!
qua il cielo è bello coperto,nn ci sono cumuli,sembra prepararsi per una pioggia normale,magari anke battente ma nn di elevatissima inensita',cmq staremo a vedere
Ultima modifica di giantod il Gio 27 Set, 2007 16:12, modificato 2 volte in totale
In teoria, secondo le previsioni per le prossime 3-4 ore la parte di fronte la costa laziale e toscana si dovrebbe gonfiare e piombare sull'Umbria...sarà così?
altro che nubifragio al momento...grasso che cola se piove 10 mm :|
altro che nubifragio al momento...grasso che cola se piove 10 mm :|
Ultima modifica di giantod il Gio 27 Set, 2007 16:12, modificato 2 volte in totale
Solo poche gocce a Perugia, da segnalare in questo momento il passaggio di uno "sgrullo" che sembra anche intenso, ma veloce, verso il Monte Peglia. Sembra che si stia spostando verso il Lago Trasimeno. Forse arriveranno 4 gocce anche qui, ma di striscio. Ho sentito dei tuoni molto lontani, non si capisce però da dove vengano. :mah:
:shock: Avete visto che nuvole sulla costa tirrenica verso grosseto? Da te un'occhiata alle webcam... :oops:
Webcam Toscana
Webcam Toscana
C.V.D. (come volevasi dimostrare). Il passaggio della pioggia segnalato 10 minuti fa ora è verso Ellera-Corciano, qui come previsto solo 4 gocce che bagnano appena la strada. :censored:
4.6 mm oggi, che sommati a quello di ieri andiamo a 5.6mm....... :(
+15.8° attendo con fiducia le prossime ore....ora riinizia a piovere..
:bye:
+15.8° attendo con fiducia le prossime ore....ora riinizia a piovere..
:bye:
Pioggerellina ..ina ...ina ...ina ...ina ...ina !! Per ora peggioramento ciofega....ega....ega..ega.. :wall:
Inizio a sentir puzza bi bruciato! :roll:
Il Tirreno sta producendo parecchie nubi, ma quasi sterili... A questo punto mi sembra difficile che la situazione possa sbloccarsi.
Il Tirreno sta producendo parecchie nubi, ma quasi sterili... A questo punto mi sembra difficile che la situazione possa sbloccarsi.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13 Successivo
Pagina 6 di 13