Beh storico lo vedremo a posteriori....
Certo che il dislocamento del VP sull'Europa, la magnitudo delle termiche e l'ampiezza che lo stesso avrà fra 100 ore è roba storica.....
Meglio del 2012 per quanto concerne i parametri dell'evento
Poi per noi vedremo cosa sarà...
Certo vedere ENS che fino allo 06 erano di -10° per noi, -17° Triestre, -15° Amsterdam, Berlino e Belgrado.....
Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Scrivi senza cognizione di causa, sarà un'irruzione di portata storica per l'Europa e sicuramente anche per il nord Italia, con molta probabilità anche per il centro o parte di esso. Possono passare decenni prima di rivedere una retrogressione così fredda ed estesa sul nostro continente. Poi se ne vuoi farne un discorso di effetti sulla tua zona, fai pure, ma sarà solo questione di sfortuna se non vivrai qualcosa di eccezionale, tu come tutti gli altri, perché non esiste dinamica più poderosa di quella che sperimenterà l'Europa, '85 compreso; ci sono sempre state zone più sfortunate, anche durante le irruzioni fredde più potenti della storia.
Speriamo di poterne godere il più possibile, se non sarà così pazienza, potremo maledire la sfortuna, ma chi parlerà di irruzione ciofeca o roba simile lo farà perché di meteo e di clima ne sa davvero poco. :bye:
Figino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scrivi senza cognizione di causa, sarà un'irruzione di portata storica per l'Europa e sicuramente anche per il nord Italia, con molta probabilità anche per il centro o parte di esso. Possono passare decenni prima di rivedere una retrogressione così fredda ed estesa sul nostro continente. Poi se ne vuoi farne un discorso di effetti sulla tua zona, fai pure, ma sarà solo questione di sfortuna se non vivrai qualcosa di eccezionale, tu come tutti gli altri, perché non esiste dinamica più poderosa di quella che sperimenterà l'Europa, '85 compreso; ci sono sempre state zone più sfortunate, anche durante le irruzioni fredde più potenti della storia.
Speriamo di poterne godere il più possibile, se non sarà così pazienza, potremo maledire la sfortuna, ma chi parlerà di irruzione ciofeca o roba simile lo farà perché di meteo e di clima ne sa davvero poco. :bye:
Ma ho scritto in italiano o sbaglio?
Ho detto che magari sarà storica per il centro Europa e non per noi ad oggi,ho detto qualcosa di sbagliato?
Sono carte storiche per noi del centro queste?
Ma per piacere...
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma ho scritto in italiano o sbaglio?
Ho detto che magari sarà storica per il centro Europa e non per noi ad oggi,ho detto qualcosa di sbagliato?
Sono carte storiche per noi del centro queste?
Ma per piacere...
Grazie!!! ;)
Sarà uno spettacolo vedere gli effetti sull'Europa di sta bestia in arrivo, speriamo di poterli toccare con mano
anche noi! Speriamo anche che non mi sfonda i tubi dell'acqua :lol:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie!!! ;)
Sarà uno spettacolo vedere gli effetti sull'Europa di sta bestia in arrivo, speriamo di poterli toccare con mano
anche noi! Speriamo anche che non mi sfonda i tubi dell'acqua :lol:
qua non fa una cosa fatta bene nemmeno con l'esplosione di 130 vulcani, PEG, stratwarming all'estrema potenza e affini. situazione veramente stancante e nauseante. :bye:
Ragazzi chiedo da ignorante.. sará possibile un " adriatic effect snow" con nevicate abbondanti fin sulle coste ??
O non sono le condizioni ideali...??
O non sono le condizioni ideali...??
esatto; e da noi briciole e " monnezza" come vuole la tradizione oramai consolidata :fuyou:
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
esatto; e da noi briciole e " monnezza" come vuole la tradizione oramai consolidata :fuyou:
Altamente probabile dalle tue parti da Domenica pomeriggio a Martedì, ;) più in la è meglio non andare con le previsioni.
Diemeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Altamente probabile dalle tue parti da Domenica pomeriggio a Martedì, ;) più in la è meglio non andare con le previsioni.
Ultima modifica di Zuk il Mer 21 Feb, 2018 19:54, modificato 1 volta in totale
Onestamente ECMWF fino alle 168h è una bolide gelido impressionante, per il dopo vedremo... non capisco cosa ci sia da smadonnare boh :roll:

Ultima modifica di Zuk il Mer 21 Feb, 2018 19:54, modificato 1 volta in totale
Con che facilità riuscite a cambiare umore... e poi senza motivo :lol:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 80, 81, 82 Successivo
Pagina 37 di 82