Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018


Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 32, 33, 34 ... 80, 81, 82  Successivo

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
MilanoMagik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NIENTE! PAZZESCO!
TUTTO CANCELLATO!
VA TUTTO IN TURCHIA! :eek: :eek: :eek:


CHI? COME? DOVE? QUANDO? io ho un solo cuore.. non mi far prendere colpi :(


:mrgreen: :mrgreen:

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Cosa sono questi scherzi Marvel?

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NIENTE! PAZZESCO!
TUTTO CANCELLATO!
VA TUTTO IN TURCHIA! :eek: :eek: :eek:


Turchia orientale per giunta!!! :ohno:


Poveri curdi! :gelo:

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NIENTE! PAZZESCO!
TUTTO CANCELLATO!
VA TUTTO IN TURCHIA! :eek: :eek: :eek:


Turchia orientale per giunta!!! :ohno:


Poveri curdi! :gelo:


Disastro umanitario tra Turchia e Grecia co sti sud shift :ohno:

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Fatemi capire... Giochi finiti?

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Manu84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fatemi capire... Giochi finiti?


Eh si, come se non fossero mai iniziati

Sola level: ABBANDONIAMO LA METEO :ohno:


Io lo so chi ha portato sfiga, quei maledetti dei TG :evil: :evil: :evil:

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Manu84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fatemi capire... Giochi finiti?


Eh si, come se non fossero mai iniziati

Sola level: ABBANDONIAMO LA METEO :ohno:


Disastro

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Mamna li Turchi.. quello che grideremo Lunedi...

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Ma io vedo i modelli tali e quali... Cosa avete visto?

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Manu84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma io vedo i modelli tali e quali... Cosa avete visto?


Penso sia qualche sostanza simil droga del pomeriggio.. oppure son stati colpiti da runnite acuta. :mah:

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
É Massi che ha voglia di scherzare...

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
No raga non me fate sti scherzi che me parte il cuore... Su via

Profilo PM  
Titolo: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
E alla fine andò tutto su Foligno!
1 metro e mezzo in centro!
Qualcuno racconta di aver visto un tipo strano, sembra che si chiamasse Filippo, correre e saltare nudo tra la neve e fare gesti scurrili indirizzati a non si sa chi. Su una chiappa aveva tatuato un numero, qualcosa del tipo "2012" ... :D

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E alla fine andò tutto su Foligno!
1 metro e mezzo in centro!
Qualcuno racconta di aver visto un tipo strano, sembra che si chiamasse Filippo, correre e saltare nudo tra la neve e fare gesti scurrili indirizzati a non si sa chi. Su una chiappa aveva tatuato un numero, qualcosa del tipo "2012" ... :D
sei responsabile di 2 minuti di tachicardia

Profilo PM  
Titolo: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E alla fine andò tutto su Foligno!
1 metro e mezzo in centro!
Qualcuno racconta di aver visto un tipo strano, sembra che si chiamasse Filippo, correre e saltare nudo tra la neve e fare gesti scurrili indirizzati a non si sa chi. Su una chiappa aveva tatuato un numero, qualcosa del tipo "2012" ... :D


Che poi alla fine è quello che ci auguravamo tutti... però dai, meglio tutto a Foligno che tutto ad Atene

Spiace per l'occasione persa che era davvero ghiotta

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 32, 33, 34 ... 80, 81, 82  Successivo

Pagina 33 di 82


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.4706s (PHP: -72% SQL: 172%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato