Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018


Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33 ... 80, 81, 82  Successivo

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Manu84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma ci credete??? Io no


in queste situazioni niente è escluso; cmq mai visto un gelo cosi esteso e potente in europa :wohow: :roll: :roll:

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Manu84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma ci credete??? Io no


Lasciatelo stare sto modello... non è mai preso in considerazione. Solamente questi giorni solo perché mette termiche da PEG... :D

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Carte spettacolari,ma ad oggi(esclusi i crinali appenninici),di neve se ne vede ben poca entro un range previsionale accettabile (130h),l'unica speranza che ha un certo fondamento è riposta nella notte tra domenica e lunedi e la mattina successiva.,forse con un pò di fortuna 5 cm si fanno.Delle presunte rodanate-burianiche a 200h nemmeno parlo vista la distanza

Ultima modifica di Figino il Mer 21 Feb, 2018 13:51, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Con GFS06 Mercoledì e giovedì sarebbe neve a tutte le quote visto che al suolo resisterebbe l'omotermia, addirittura ci potrebbe al massimo essere pioggia congelantesi! :mrgreen:
Il problema è che mancano troppi giorni e siamo sul filo di lana, può succedere di tutto: abbiamo tutto il novero delle possibilità in tre modelli, dalla neve di GFS06 al freddo secco e implacabile di ECMWF alla sciroccata alluvionale di GEM! :lol: :lol:

Ultima modifica di zeppelin il Mer 21 Feb, 2018 14:09, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Condivido il distacco di Fili... (non è un gioco di parole... :wohow: )

Noi folignati nel 2012 ce la siamo presa in saccoccia... :mrgreen:

Staremo a vedere. Carte comunque impressionanti: gelo reiterato e persistente con l'"incognita" neve: quanta...? ;)

So talmente eccitato che me sfuggono i tasti da sotto le dita... :lol:

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Ma a Foligno nel 2012 non cadde nemmeno un fiocco?

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Figino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma a Foligno nel 2012 non cadde nemmeno un fiocco?


Qua da me fece al massimo 4-5 cm nei punti migliori... Pensa tu... E poi solo vento, vento e ancora vento furioso...

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Figino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma a Foligno nel 2012 non cadde nemmeno un fiocco?


Qua da me fece al massimo 4-5 cm nei punti migliori... Pensa tu... E poi solo vento, vento e ancora vento furioso...

Guardate che la stessa cosa è successa qui! (192 m slm) Tra l'altro i pochi cm di neve si sciolsero in gran parte al primo sole

Ultima modifica di Zuk il Mer 21 Feb, 2018 15:04, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
http://www.meteolive.it/audio/210218.mp3

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Che è sto silenzio

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Scusate l'ignoranza nel leggere le mappe ma intanto a 80 ore le carte di oggi stanno evolvendo come previsto due giorni fa per prendere la giusta piega?

Profilo PM  
Titolo: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
NIENTE! PAZZESCO!
TUTTO CANCELLATO!
VA TUTTO IN TURCHIA! :eek: :eek: :eek:

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
CESTER ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate l'ignoranza nel leggere le mappe ma intanto a 80 ore le carte di oggi stanno evolvendo come previsto due giorni fa per prendere la giusta piega?


Negli ultimi 2 giorni le carte sono migliorate nettamente.

E si, per rispondere alla tua domanda sta andando tutto straordinariamente di lusso

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NIENTE! PAZZESCO!
TUTTO CANCELLATO!
VA TUTTO IN TURCHIA! :eek: :eek: :eek:


Turchia orientale per giunta!!! :ohno:

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NIENTE! PAZZESCO!
TUTTO CANCELLATO!
VA TUTTO IN TURCHIA! :eek: :eek: :eek:


CHI? COME? DOVE? QUANDO? io ho un solo cuore.. non mi far prendere colpi :(

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33 ... 80, 81, 82  Successivo

Pagina 32 di 82


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.7013s (PHP: -76% SQL: 176%)
SQL queries: 16 - Debug On - GZIP Abilitato