Una è la conseguenza dell'altra, più tardano e più saranno fredde
Segnali positivi comunque, lago gelido sempre più ampio
Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
:ok: :ok: Quoto in pieno!! Secondo me viene fuori un' altro bel run!! 8))
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:ok: :ok: Quoto in pieno!! Secondo me viene fuori un' altro bel run!! 8))
Capisco Fili e anch'io tifo alla grande che a Foligno non si riverifichi un 2012 bis.
Forza e crediamoci tutti! :friends:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Capisco Fili e anch'io tifo alla grande che a Foligno non si riverifichi un 2012 bis.
Forza e crediamoci tutti! :friends:
mi fermo qua; per me vanno bene, visto che da domenica sera a mercoledi sono fredde. Per il dopo vedremo come evolverà nei prossimi giorni
Titolo: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
chiaro, aria più "pesante"....... vabbè basta :ziped: :ziped: :ziped:
chiaro, aria più "pesante"....... vabbè basta :ziped: :ziped: :ziped:
Yes!!! Infatti piano piano GFS si è accodato dal mio punto di vista a Reading!!! All' inizio metteva temperature fredde già da Sabato 24 per poi far sparire tutto oltralpe .... poi con il passare dei giorni e dei run ha corretto il tiro con la tempistica che per i nostri territori rimane dal pomeriggio/sera del 25 e con il pieno coinvolgimento Italico!! Comunque per ora 06 che conferma il tutto e se possibile amplifica la massa gelida!!! ;) 8))
Yes!!! Infatti piano piano GFS si è accodato dal mio punto di vista a Reading!!! All' inizio metteva temperature fredde già da Sabato 24 per poi far sparire tutto oltralpe .... poi con il passare dei giorni e dei run ha corretto il tiro con la tempistica che per i nostri territori rimane dal pomeriggio/sera del 25 e con il pieno coinvolgimento Italico!! Comunque per ora 06 che conferma il tutto e se possibile amplifica la massa gelida!!! ;) 8))
Vabè via: nevone a tappeto mercoledì e poi Rodanata (con la R maiuscola) :lol:
Dio santo... Addio tubazioni di acqua. Speriamo si avveri, con temperature così c'è da strapparsi i capelli che non ho
Ma non mi pare di avere detto. niente di che :) proprio perché sino moderatore cerco di essere... moderato :lol: poi scrivo dalle ovovie, quindi ovviamente seguo la Situazione molto a tratti.. e riesco ad essere più distaccato. Speriamo vada come deve andare :amen:
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma non mi pare di avere detto. niente di che :) proprio perché sino moderatore cerco di essere... moderato :lol: poi scrivo dalle ovovie, quindi ovviamente seguo la Situazione molto a tratti.. e riesco ad essere più distaccato. Speriamo vada come deve andare :amen:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Lo 06z è spettacolare , tanto che il freddo viene prolungato fino ai primi di Marzo.. occhio poi all'interazione tra aria pellicolare a nord e quella da richiamo più mite a sud, dove in base alla formazione di eventuali minimi, potrebbe "seppellire" molte zone del centro-nord
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 80, 81, 82 Successivo
Pagina 31 di 82