Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]anche io ho questa paura,certo è una dinamica difficile da inquadrare bene ma è un tipo di entrata che non mi convince più di tanto,ricordatevi il dicembre '96 :gelo:
Parliamone...il 1996 :love:
Se facesse poco meno di quanto fece quell'anno, sarebbe festa grande per tutti...ci fu un sovrascorrimento su lago gelido con precipitazioni intensissime per 36 h no stop.
Certo, il dopo lo ricodiamo tutti ma....chissà che la mega-sciroccata non sia un abbaglio modellistico o un richiamo momentaneo prima di un'altra discesa... :wink:
Per me è un dolore al solo ripensarci :| 70 cm di neve mangiati in 24 ore :gelo:
preferisco non faccia nulla che rivivere una cosa del genere.....
Con il nick name che porto, non posso trattenermi dall’intervenire! Quant’è vasta la gamma di gusti!!! Qui nel ‘96 fece 30 cm di neve in città, darei un rene per rivederli. Che me ne importa se poi lo scirocco scioglie tutto, il bello è l’attesa, poi l’arrivo del maltempo, i fiocchi che coprono tutto... che me ne frega di quello che succede a evento chiuso? È come dire che non voglio magnamme un piatto de carbonara perché poi finisce :)) Mi sembra una considerazione esagerata, fuori da ogni logica. Comunque il mondo è bello perché è vario :))
concordo al 100% :)