Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Io per ora dico solo una cosa, complimenti a chi molti giorni addietro (anche in questo forum) aveva fiutato le potenzialità di una situazione, che allo stato dei fatti era impensabile, o quantomeno molto difficile, ipotizzare.
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Siamo a commentare run stratosferici..... in tutti i sensi!! Ricordo a tutti che in queste ore sta avvenendo il secondo riscaldamento stratosferico. Calma e gesso fino a 168h carte mostruose. Mai viste prima.. almeno per quanto mi riguarda. Da domenica si fa sul serio poi sarà solo un susseguirsi di emozioni.
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
anche io ho questa paura,certo è una dinamica difficile da inquadrare bene ma è un tipo di entrata che non mi convince più di tanto,ricordatevi il dicembre '96 :gelo:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io ho questa paura,certo è una dinamica difficile da inquadrare bene ma è un tipo di entrata che non mi convince più di tanto,ricordatevi il dicembre '96 :gelo:
Titolo: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
Se c’e Euforia immotivata con queste carte sono pronto a deporre la carica, a trasferirmi in un forum di tiro a volo e a diventare interista :bye:
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Ultima modifica di Carletto89 il Mar 20 Feb, 2018 20:40, modificato 1 volta in totale
Ragazzi, pensare al brutto di questi run (tra 9 giorni per altro) è veramente voler essere contrari al clima positivo a tutti costi!!!
Edit: meritate il ban! :)
Edit: meritate il ban! :)
Ultima modifica di Carletto89 il Mar 20 Feb, 2018 20:40, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Parliamone...il 1996 :love:
Se facesse poco meno di quanto fece quell'anno, sarebbe festa grande per tutti...ci fu un sovrascorrimento su lago gelido con precipitazioni intensissime per 36 h no stop.
Certo, il dopo lo ricodiamo tutti ma....chissà che la mega-sciroccata non sia un abbaglio modellistico o un richiamo momentaneo prima di un'altra discesa... :wink:
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Parliamone...il 1996 :love:
Se facesse poco meno di quanto fece quell'anno, sarebbe festa grande per tutti...ci fu un sovrascorrimento su lago gelido con precipitazioni intensissime per 36 h no stop.
Certo, il dopo lo ricodiamo tutti ma....chissà che la mega-sciroccata non sia un abbaglio modellistico o un richiamo momentaneo prima di un'altra discesa... :wink:
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Per me è un dolore al solo ripensarci :| 70 cm di neve mangiati in 24 ore :gelo:
preferisco non faccia nulla che rivivere una cosa del genere.....
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per me è un dolore al solo ripensarci :| 70 cm di neve mangiati in 24 ore :gelo:
preferisco non faccia nulla che rivivere una cosa del genere.....
Titolo: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
va bene allora sono carte meravigliose e nevicherà a tappeto ovunque per una settimana :lol:
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Con quella bomba gelida., il tirreno non puo non reagire..e per noi occidentali sarà festa grande...,
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Con il nick name che porto, non posso trattenermi dall’intervenire! Quant’è vasta la gamma di gusti!!! Qui nel ‘96 fece 30 cm di neve in città, darei un rene per rivederli. Che me ne importa se poi lo scirocco scioglie tutto, il bello è l’attesa, poi l’arrivo del maltempo, i fiocchi che coprono tutto... che me ne frega di quello che succede a evento chiuso? È come dire che non voglio magnamme un piatto de carbonara perché poi finisce :)) Mi sembra una considerazione esagerata, fuori da ogni logica. Comunque il mondo è bello perché è vario :))
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con il nick name che porto, non posso trattenermi dall’intervenire! Quant’è vasta la gamma di gusti!!! Qui nel ‘96 fece 30 cm di neve in città, darei un rene per rivederli. Che me ne importa se poi lo scirocco scioglie tutto, il bello è l’attesa, poi l’arrivo del maltempo, i fiocchi che coprono tutto... che me ne frega di quello che succede a evento chiuso? È come dire che non voglio magnamme un piatto de carbonara perché poi finisce :)) Mi sembra una considerazione esagerata, fuori da ogni logica. Comunque il mondo è bello perché è vario :))
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Assolutamente d’accordo con Dic
Annate a letto, magari è l’ultima notte che dormiamo senza eccessiva ansia :D
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Assolutamente d’accordo con Dic
Annate a letto, magari è l’ultima notte che dormiamo senza eccessiva ansia :D
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Per una settimana no ma per 3 giorni forse si....
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 80, 81, 82 Successivo
Pagina 21 di 82
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.9752s (PHP: -83% SQL: 183%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato