Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018


Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 80, 81, 82  Successivo

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Io per ora dico solo una cosa, complimenti a chi molti giorni addietro (anche in questo forum) aveva fiutato le potenzialità di una situazione, che allo stato dei fatti era impensabile, o quantomeno molto difficile, ipotizzare.

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Siamo a commentare run stratosferici..... in tutti i sensi!! Ricordo a tutti che in queste ore sta avvenendo il secondo riscaldamento stratosferico. Calma e gesso fino a 168h carte mostruose. Mai viste prima.. almeno per quanto mi riguarda. Da domenica si fa sul serio poi sarà solo un susseguirsi di emozioni.

Profilo PM  
Titolo: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
castiglionese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fermiamoci alle 168 ore che è già troppo in là...per il dopo vedremo i prossimi giorni.


esatto!!! poi dopo questa mattina ci sono stati enormi miglioramenti!!! FORZA SIBERIA!! :inchino:


Un tuo commento positivo Federì me preoccupa! :eek:

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me non sembra un run così fantastico (parlando ovviamente in relazione alle potenzialità della situazione): il flusso freddo che inizialmente punta l'Italia viene subito agganciato dall'atlantico, lasciando l'Italia in balia dello scirocco. Bene ma non benissimo.


anche io ho questa paura,certo è una dinamica difficile da inquadrare bene ma è un tipo di entrata che non mi convince più di tanto,ricordatevi il dicembre '96 :gelo:

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
castiglionese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fermiamoci alle 168 ore che è già troppo in là...per il dopo vedremo i prossimi giorni.


esatto!!! poi dopo questa mattina ci sono stati enormi miglioramenti!!! FORZA SIBERIA!! :inchino:


Un tuo commento positivo Federì me preoccupa! :eek:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ce semo! :D

Titolo: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
Se c’e Euforia immotivata con queste carte sono pronto a deporre la carica, a trasferirmi in un forum di tiro a volo e a diventare interista :bye:

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se c’e Euforia immotivata con queste carte sono pronto a deporre la carica, a trasferirmi in un forum di tiro a volo e a diventare interista :bye:


ti seguo a ruota.. e sono milanista :D

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Ragazzi, pensare al brutto di questi run (tra 9 giorni per altro) è veramente voler essere contrari al clima positivo a tutti costi!!!

Edit: meritate il ban! :)

Ultima modifica di Carletto89 il Mar 20 Feb, 2018 20:40, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io ho questa paura,certo è una dinamica difficile da inquadrare bene ma è un tipo di entrata che non mi convince più di tanto,ricordatevi il dicembre '96 :gelo:


Parliamone...il 1996 :love:

Se facesse poco meno di quanto fece quell'anno, sarebbe festa grande per tutti...ci fu un sovrascorrimento su lago gelido con precipitazioni intensissime per 36 h no stop.

Certo, il dopo lo ricodiamo tutti ma....chissà che la mega-sciroccata non sia un abbaglio modellistico o un richiamo momentaneo prima di un'altra discesa... :wink:

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io ho questa paura,certo è una dinamica difficile da inquadrare bene ma è un tipo di entrata che non mi convince più di tanto,ricordatevi il dicembre '96 :gelo:


Parliamone...il 1996 :love:

Se facesse poco meno di quanto fece quell'anno, sarebbe festa grande per tutti...ci fu un sovrascorrimento su lago gelido con precipitazioni intensissime per 36 h no stop.

Certo, il dopo lo ricodiamo tutti ma....chissà che la mega-sciroccata non sia un abbaglio modellistico o un richiamo momentaneo prima di un'altra discesa... :wink:


Per me è un dolore al solo ripensarci :| 70 cm di neve mangiati in 24 ore :gelo:

preferisco non faccia nulla che rivivere una cosa del genere.....

Profilo PM  
Titolo: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
va bene allora sono carte meravigliose e nevicherà a tappeto ovunque per una settimana :lol:

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Con quella bomba gelida., il tirreno non puo non reagire..e per noi occidentali sarà festa grande...,

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io ho questa paura,certo è una dinamica difficile da inquadrare bene ma è un tipo di entrata che non mi convince più di tanto,ricordatevi il dicembre '96 :gelo:


Parliamone...il 1996 :love:

Se facesse poco meno di quanto fece quell'anno, sarebbe festa grande per tutti...ci fu un sovrascorrimento su lago gelido con precipitazioni intensissime per 36 h no stop.

Certo, il dopo lo ricodiamo tutti ma....chissà che la mega-sciroccata non sia un abbaglio modellistico o un richiamo momentaneo prima di un'altra discesa... :wink:


Per me è un dolore al solo ripensarci :| 70 cm di neve mangiati in 24 ore :gelo:

preferisco non faccia nulla che rivivere una cosa del genere.....


Con il nick name che porto, non posso trattenermi dall’intervenire! Quant’è vasta la gamma di gusti!!! Qui nel ‘96 fece 30 cm di neve in città, darei un rene per rivederli. Che me ne importa se poi lo scirocco scioglie tutto, il bello è l’attesa, poi l’arrivo del maltempo, i fiocchi che coprono tutto... che me ne frega di quello che succede a evento chiuso? È come dire che non voglio magnamme un piatto de carbonara perché poi finisce :)) Mi sembra una considerazione esagerata, fuori da ogni logica. Comunque il mondo è bello perché è vario :))

Profilo PM  
Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io ho questa paura,certo è una dinamica difficile da inquadrare bene ma è un tipo di entrata che non mi convince più di tanto,ricordatevi il dicembre '96 :gelo:


Parliamone...il 1996 :love:

Se facesse poco meno di quanto fece quell'anno, sarebbe festa grande per tutti...ci fu un sovrascorrimento su lago gelido con precipitazioni intensissime per 36 h no stop.

Certo, il dopo lo ricodiamo tutti ma....chissà che la mega-sciroccata non sia un abbaglio modellistico o un richiamo momentaneo prima di un'altra discesa... :wink:


Per me è un dolore al solo ripensarci :| 70 cm di neve mangiati in 24 ore :gelo:

preferisco non faccia nulla che rivivere una cosa del genere.....


Con il nick name che porto, non posso trattenermi dall’intervenire! Quant’è vasta la gamma di gusti!!! Qui nel ‘96 fece 30 cm di neve in città, darei un rene per rivederli. Che me ne importa se poi lo scirocco scioglie tutto, il bello è l’attesa, poi l’arrivo del maltempo, i fiocchi che coprono tutto... che me ne frega di quello che succede a evento chiuso? È come dire che non voglio magnamme un piatto de carbonara perché poi finisce :)) Mi sembra una considerazione esagerata, fuori da ogni logica. Comunque il mondo è bello perché è vario :))


Assolutamente d’accordo con Dic


Annate a letto, magari è l’ultima notte che dormiamo senza eccessiva ansia :D

Titolo: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Per una settimana no ma per 3 giorni forse si....

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 80, 81, 82  Successivo

Pagina 21 di 82


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.9752s (PHP: -83% SQL: 183%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato