confermo l'intenso rovescio intorno alle 14.30 a perugia.. ho beccato acqua a secchiate dal parcheggio del pellini fino al raccordo di ponte san giovanni.. dal parcheggio di rocca paolina alla galleria di piscille grandine a tratti forte con auto ferme sotto le piante per ripararsi, i chicchi più grandi erano grandi come ciliege! dal raccordo all'uscita collestrada solo goccioline e qualche sparuto chicco di grandine che rimbalzava qua e la.. sullo sfondo perugia avvolta da una nube grigia!
la temp dell'auto ha raggiunto i 15°!
tornando verso foligno qualche pozzanghera ma niente di che..
temp 23,1°
UR 45%
press 1005
min 14°
max 23,2°
26 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 26 Settembre 2007 - Osservazioni Meteo
qua circa 3 mm l'accumulo,ma ora sembra si stiano riformando dei rovesci sul cetona
Questa inquadratura da proprio sul versante di monteverde di pianello.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa inquadratura da proprio sul versante di monteverde di pianello.
temporale formatosi ora tra elba e livornese
http://www.meteoam.it/satelliti/nefo/sfuk.gif
http://www.meteoam.it/satelliti/nefo/sfuk.gif
Per oggi i miei aggiornamenti sono finiti... :) vado a casa. Qui tutto tace, verso Tavernelle si è anche riaperto il cielo. C'è solo da aspettare qualche evoluzione per la notte e domani! Speriamo. Io intanto faccio la danza della pioggia.
ragazzi aspettate a dire finita per oggi....qua le nubi nn se ne sono mai andate e da mezzogiorno ke il sole nn splende.....situazione caotica sul tirreno,secondo me entro le 19 toscana sotto la pioggia
Tutta la Toscana e le zone più occidentali della regione potranno avere probabilità di rovesci già dalla tarda serata, anche se per l'Umbria direi che le possibilità maggiori si avranno solo dalla mattinata di domani, con piogge anche intense sui settori occidentali. Poi, a mio avviso, dalle ore centrali in poi, fino a tarda notte, ce ne sarà per tutti.
Domanda di ordine didattico.. quel malloppone blu è quello che si definisce auto rigenerante?
è da stamattina che è in zona.. eccolo ora..
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Domanda di ordine didattico.. quel malloppone blu è quello che si definisce auto rigenerante?
è da stamattina che è in zona.. eccolo ora..
Salve a tutti!
Discreto rovescio intorno alle 15.00 poi è uscito il sole.
Ora ha ripreso a piovere da circa 5 minuti a tratti anche forte. :bye:
Discreto rovescio intorno alle 15.00 poi è uscito il sole.
Ora ha ripreso a piovere da circa 5 minuti a tratti anche forte. :bye:
Rovescio delle 14.30 a Perugia davvero molto intenso. Ponte San Giovanni appena sfiorata da un piccolo rovescio, poi sole...Poi sono stato a Marsciano dove il cielo era quasi aperto con qualche nuvola e pioggia zero....
Vado a piazzare il pluviometro manuale sul terrazzo a Fratta Todina, poi posto una foto... :P
Vado a piazzare il pluviometro manuale sul terrazzo a Fratta Todina, poi posto una foto... :P
Scusate per la foto fuori luogo, l'ho inviata per prova in quanto avevo dei problemi di invio.
La foto è relativa ai bei cirri presenti domenica scorsa.
Grazi Andrea per i suggerimenti e grazie anche a Francesco.
Ultima modifica di nicola59 il Mer 26 Set, 2007 18:51, modificato 1 volta in totale
Scusate per la foto fuori luogo, l'ho inviata per prova in quanto avevo dei problemi di invio.
La foto è relativa ai bei cirri presenti domenica scorsa.
Grazi Andrea per i suggerimenti e grazie anche a Francesco.
Ultima modifica di nicola59 il Mer 26 Set, 2007 18:51, modificato 1 volta in totale
20°
UR 43%
PRESS 1006
cielo cho dopo una breve pausa serena sta tornando a coprirsi di nuvoloni neri e piuttosto spessi..vento che prende forza da ovest
credo che ci siamo.. entro la notte nuove piogge..
UR 43%
PRESS 1006
cielo cho dopo una breve pausa serena sta tornando a coprirsi di nuvoloni neri e piuttosto spessi..vento che prende forza da ovest
credo che ci siamo.. entro la notte nuove piogge..
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5