Colata artica confermata per il ponte dell' 8
Vediamo tra poco reading cosa dice ;)
[MEDIO TERMINE] Inizio Di Dicembre Perturbato? - Evoluz. 01-09/12/2017
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Inizio Di Dicembre Perturbato?
run ottimo ma spaghi molto più "pessimisti"... sembra un'uscita decisamente freddofila :wink: buono anche ECMWF :bye:
Titolo: Re: Inizio Di Dicembre Perturbato?
È questione di mira .... , non sempre le colate possono evitarci. L' impressione che ho è che sarà un dicembre come non si vede più da almeno 7/8 anni .... o forse pure più sontuoso.
Ma avete visto GFS 18 ? Precipitazione per tutta domani fino alla notte fino a orvietano , valnerina Todi Foligno
C'è quella simpatica -30 a 500hpa in entrata da NE domattina per tutto il giorno. Qualcosa combinerà, almeno in Appenino :roll:
grego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è quella simpatica -30 a 500hpa in entrata da NE domattina per tutto il giorno. Qualcosa combinerà, almeno in Appenino :roll:
Ve lo dicevo io che a me sarebbe bastato un nord shift di qualche decina di km...
Vediamo che succede domani, in ogni caso le T sarebbero alte per la mia collina
Vediamo che succede domani, in ogni caso le T sarebbero alte per la mia collina
WE dell' Immacolata, diversi spaghi cominciano a piegare la testa dietro all' ufficiale. Nel frattempo, da oggi a sabato T ad 850 hPa che si mantiene attorno allo 0.
Ultima modifica di prodo66 il Dom 03 Dic, 2017 07:58, modificato 1 volta in totale
Buongiorno, mi pare ottima l'uscita di reading di stamane riguardo il prossimo WE per le nostre zone, una su tutte anche se lontanuccia

Ultima modifica di prodo66 il Dom 03 Dic, 2017 07:58, modificato 1 volta in totale
Ottime conferme per il ponte con una fase artica, Dicembre rispetto agli anni scorsi pare che non ci voglia far annoiare 8))
Mah, il blocco per GFS non mi sembra che tenga...sarà un' altra sola secondo me...
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 27, 28, 29 Successivo
Pagina 2 di 29