4 Agosto 2017 - Osservazioni meteo

Titolo: Re: 4 Agosto 2017 - Osservazioni Meteo
+40,4°C, si sta riscrivendo la storia :muhehe:

Profilo PM  
Titolo: Re: 4 Agosto 2017 - Osservazioni meteo
Stemperiamo con un bel messaggio di 365gg fa in cui ci si lamentava del caldo provocato da nientepopodimenoche un +20!! :D :D

cattura_1501843983_341325

Ah, beata ignoranza! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Continua la volata, 39°, si va ormai per i 40°, nei dintorni superati di slancio i +40/+41°

Profilo PM  
Buongiorno !!

Temperatura Min : +25,8°C ( ore 6:09 )

Situazione attuale :

Cielo : Sereno
Temperatura : +36,2°C
Umidita`: 28%
Dew point : +15°C
Vento : 3,0 km/h E
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1009 mb

Profilo PM  
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stemperiamo con un bel messaggio di 365gg fa in cui ci si lamentava del caldo provocato da nientepopodimenoche un +20!! :D :D

cattura_1501843983_341325

Ah, beata ignoranza! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol:

Profilo PM  
39.7°C ma è estate.. lo deve fare :blink:

Titolo: Re: 4 Agosto 2017 - Osservazioni meteo
Quasi 39 a Foligno ad ora di pranzo... pazzesco.

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
39.7°C ma è estate.. lo deve fare :blink:

I grandi saggi da bar! :lol: Poco fa un cliente mi ha detto "eh, ora è tornata l'estate, negli anni scorsi faceva fresco, ai miei tempi (considerata che avrà 65 anni, dunque i "suoi tempi" sono i freddi e piovosi anni 60 e 70) sempre così"! :lol: :lol: La gente non ha memoria storica, figuriamoci memoria climatica. ;-)
Vado a pranzo a casa di mia madre e riattivo il computer collegato con la stazione che si surriscalda spesso ultimamente ed è spento. Qua a Chiusi scalo son già 39 gradi a occhio.

Profilo PM  
T 39.1 non ricordo un tale evento. Ogli supererò i 40.5

Ultima modifica di nicola59 il Ven 04 Ago, 2017 13:29, modificato 1 volta in totale
Signore e signori: 40,1° .... :muhehe:

moltissimi gli over +40° anche vicino alla costa, punte di +42/+44° nell'interno

Questa è STORIA !! 8))

Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 04 Ago, 2017 13:44, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Massima provvisoria +40,8°C, attuale +40,6°C, U.R. al 13%

Profilo PM  
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Macerata a 315m stacca una minima di quasi +32°, con punte di 35° dopo la mezzanotte...

siamo alla follia totale! :eek: :eek: :eek:

valori sicuramente folli,ma la stazione di Macerata è in piena città senza un filo di zona verde quindi con isola di calore pazzesca specialmente la notte :urted:

Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti.
Nottata sempre molto calda e annotazione di carattere campanilistico per quelli che sono ad ovest dell'appennino.
E' vero che d'inverno non nevica come di là (quando nevica) ma le ondate di calore sono molto più sopportabili.
Il garbino è una vera condanna e sinceramente fare 31 di minima è una cosa assurda.

inizio ad invidiare il lato tirrenico! :roll: infatti per uno stau degno di questo nome,ci becchiamo 10 sgarbinate pazzesche e questo in ogni stagione con valori assurdi d'estate,qui "minima" di 26° registrata stamattina dopo che per tutta la notte è soffiato il vento :ohno:

adesso 38,8°,se qualcuno in passato mi avesse detto che qui si sarebbero raggiungti i 40° o giù di lì lo avrei preso per pazzo.... :vomito:

Profilo PM  
screenshot_2017_08_04_13_57_28_1

Profilo PM  
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

I grandi saggi da bar! :lol: Poco fa un cliente mi ha detto "eh, ora è tornata l'estate, negli anni scorsi faceva fresco, ai miei tempi (considerata che avrà 65 anni, dunque i "suoi tempi" sono i freddi e piovosi anni 60 e 70) sempre così"! :lol: :lol: La gente non ha memoria storica, figuriamoci memoria climatica. ;-)
Vado a pranzo a casa di mia madre e riattivo il computer collegato con la stazione che si surriscalda spesso ultimamente ed è spento. Qua a Chiusi scalo son già 39 gradi a occhio.

Sta gente mi fa salire l'ISIS :ohno:

Li manderei in un cantiere dell'anas per una settimana :evil:

Profilo PM  
Max di 40.2°C ora grazie alle nuvole la temperatura e scesa a 38.6°C.

:bye:

Ultima modifica di enniometeo il Ven 04 Ago, 2017 14:20, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 4 di 9