4 Agosto 2017 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 4 Agosto 2017 - Osservazioni meteo
Stemperiamo con un bel messaggio di 365gg fa in cui ci si lamentava del caldo provocato da nientepopodimenoche un +20!! :D :D
Ah, beata ignoranza! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ah, beata ignoranza! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Titolo: Re: 4 Agosto 2017 - Osservazioni Meteo
Continua la volata, 39°, si va ormai per i 40°, nei dintorni superati di slancio i +40/+41°
Buongiorno !!
Temperatura Min : +25,8°C ( ore 6:09 )
Situazione attuale :
Cielo : Sereno
Temperatura : +36,2°C
Umidita`: 28%
Dew point : +15°C
Vento : 3,0 km/h E
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1009 mb
Temperatura Min : +25,8°C ( ore 6:09 )
Situazione attuale :
Cielo : Sereno
Temperatura : +36,2°C
Umidita`: 28%
Dew point : +15°C
Vento : 3,0 km/h E
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1009 mb
I grandi saggi da bar! :lol: Poco fa un cliente mi ha detto "eh, ora è tornata l'estate, negli anni scorsi faceva fresco, ai miei tempi (considerata che avrà 65 anni, dunque i "suoi tempi" sono i freddi e piovosi anni 60 e 70) sempre così"! :lol: :lol: La gente non ha memoria storica, figuriamoci memoria climatica. ;-)
Vado a pranzo a casa di mia madre e riattivo il computer collegato con la stazione che si surriscalda spesso ultimamente ed è spento. Qua a Chiusi scalo son già 39 gradi a occhio.
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I grandi saggi da bar! :lol: Poco fa un cliente mi ha detto "eh, ora è tornata l'estate, negli anni scorsi faceva fresco, ai miei tempi (considerata che avrà 65 anni, dunque i "suoi tempi" sono i freddi e piovosi anni 60 e 70) sempre così"! :lol: :lol: La gente non ha memoria storica, figuriamoci memoria climatica. ;-)
Vado a pranzo a casa di mia madre e riattivo il computer collegato con la stazione che si surriscalda spesso ultimamente ed è spento. Qua a Chiusi scalo son già 39 gradi a occhio.
Ultima modifica di nicola59 il Ven 04 Ago, 2017 13:29, modificato 1 volta in totale
T 39.1 non ricordo un tale evento. Ogli supererò i 40.5
Ultima modifica di nicola59 il Ven 04 Ago, 2017 13:29, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 04 Ago, 2017 13:44, modificato 1 volta in totale
Signore e signori: 40,1° .... :muhehe:
moltissimi gli over +40° anche vicino alla costa, punte di +42/+44° nell'interno
Questa è STORIA !! 8))
moltissimi gli over +40° anche vicino alla costa, punte di +42/+44° nell'interno
Questa è STORIA !! 8))
Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 04 Ago, 2017 13:44, modificato 1 volta in totale
Massima provvisoria +40,8°C, attuale +40,6°C, U.R. al 13%
valori sicuramente folli,ma la stazione di Macerata è in piena città senza un filo di zona verde quindi con isola di calore pazzesca specialmente la notte :urted:
inizio ad invidiare il lato tirrenico! :roll: infatti per uno stau degno di questo nome,ci becchiamo 10 sgarbinate pazzesche e questo in ogni stagione con valori assurdi d'estate,qui "minima" di 26° registrata stamattina dopo che per tutta la notte è soffiato il vento :ohno:
adesso 38,8°,se qualcuno in passato mi avesse detto che qui si sarebbero raggiungti i 40° o giù di lì lo avrei preso per pazzo.... :vomito:
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
valori sicuramente folli,ma la stazione di Macerata è in piena città senza un filo di zona verde quindi con isola di calore pazzesca specialmente la notte :urted:
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
inizio ad invidiare il lato tirrenico! :roll: infatti per uno stau degno di questo nome,ci becchiamo 10 sgarbinate pazzesche e questo in ogni stagione con valori assurdi d'estate,qui "minima" di 26° registrata stamattina dopo che per tutta la notte è soffiato il vento :ohno:
adesso 38,8°,se qualcuno in passato mi avesse detto che qui si sarebbero raggiungti i 40° o giù di lì lo avrei preso per pazzo.... :vomito:
Sta gente mi fa salire l'ISIS :ohno:
Li manderei in un cantiere dell'anas per una settimana :evil:
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sta gente mi fa salire l'ISIS :ohno:
Li manderei in un cantiere dell'anas per una settimana :evil:
Ultima modifica di enniometeo il Ven 04 Ago, 2017 14:20, modificato 1 volta in totale
Max di 40.2°C ora grazie alle nuvole la temperatura e scesa a 38.6°C.
:bye:
:bye:
Ultima modifica di enniometeo il Ven 04 Ago, 2017 14:20, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 4 di 9