Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche
Titolo: Re: Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche
25° nel seminterrato. Sopra tutto sbarrato fino a stasera alle 21.00.
Penso che saremo attorno ai 27-28° :bye:
Penso che saremo attorno ai 27-28° :bye:
casa fresca e climatizzata, la T si aggira sui 26° asciutti
credo che mi terrà compagnia almeno una settimana.. 8))
credo che mi terrà compagnia almeno una settimana.. 8))
Senza clima perché sono povero e non ricco come voi T 27.4 .
Domani è dopo schiattero'.
Domani è dopo schiattero'.
Nicola :-) ma beato te con la 27,4 scusa sai :-)calcola che appunto ho 32.33 in questi giorni ma se metto l unico split che ho in casa ( che però casa é piccolissima ma sono sotto i tetti a roma ) riesco a " scendere " a 30 e non un grado in meno.-----------goditi i tuoi 27 .....fidati :D :muhehe:
allego foto presa stamattina
Ultima modifica di moetia il Mar 01 Ago, 2017 23:42, modificato 1 volta in totale
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nicola :-) ma beato te con la 27,4 scusa sai :-)calcola che appunto ho 32.33 in questi giorni ma se metto l unico split che ho in casa ( che però casa é piccolissima ma sono sotto i tetti a roma ) riesco a " scendere " a 30 e non un grado in meno.-----------goditi i tuoi 27 .....fidati :D :muhehe:
allego foto presa stamattina
Ultima modifica di moetia il Mar 01 Ago, 2017 23:42, modificato 1 volta in totale
clima acceso costantemente durante il giorno, lo tengo spento solo di notte...
26-27°
26-27°
massime registrate finora con stazione Oregon BAR388HG dotata di sensore di temperatura e umidità THGR122NX,
in sala con due porte e finestre e una finestra, esposta ad E 29°C attualmente 27,9°C e 51% UR
camera da letto con ventilatore a soffitto esposta ad E 29,9°C attualmente 29,2°C e 50% UR
cameretta con ventilatore a soffitto esposta ad O 30.7°C attualmente 29,1°C e 52% UR (il pomeriggio questa camera soffre l'irraggiamento diretto del sole e il fatto di avere sotto finestra area cementata in angolo coperta da venti).
Ingresso in posizione centrale con 5 aperture, consolle Davis attualmente 28,4°C con 55% UR
in sala con due porte e finestre e una finestra, esposta ad E 29°C attualmente 27,9°C e 51% UR
camera da letto con ventilatore a soffitto esposta ad E 29,9°C attualmente 29,2°C e 50% UR
cameretta con ventilatore a soffitto esposta ad O 30.7°C attualmente 29,1°C e 52% UR (il pomeriggio questa camera soffre l'irraggiamento diretto del sole e il fatto di avere sotto finestra area cementata in angolo coperta da venti).
Ingresso in posizione centrale con 5 aperture, consolle Davis attualmente 28,4°C con 55% UR
Qui temperatura che oscilla tra i 30-31°C
anche la mia camera, se tengo spenta l'aria condizionata, si attesta sui 28° :wink:
senza aria condizionata ben 31.5°C :x
Con finestre chiuse tutto il giorno ho 28 gradi in camera anche con +42.1º di massima però adesso accendo l'aria...
29° salone, 31° camere, tutto chiuso durante il giorno quindi sono le temperature reali senza condizionatori, punto ai 33° i prossimi giorni. Storia...
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 44, 45, 46 Successivo
Pagina 20 di 46