Messaggi: 8723 Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)
Mer 05 Lug, 2017 18:35
Sono foto emozionanti. Davvero bellissime e suggestive. Complimenti ancora. :-)
Sarò anche noioso e nauseante fino all'esasperazione :mrgreen: , ma ci tenevo a condividerle con voi, perchè come dicevi bene esprimono emozione :smile:
Io sono uno che gli piace sempre guardare all'orizzonte. Quando venni sul Conero qualche anno fa provai a guardare dalla cima se si vedeva qualcosa ma non era mattina presto e non riusci a vere niente di tangibile, anche se forse forse qualcosa....
Figurati che qualche giorno fa ero a Punta Ala e Castiglion della Pescaia in una giornata tersa (era lunedì, patrono a Chiusi e ufficio Chiuso :mrgreen: ) e mi son sforzato di guardare verso l'Elba che era nitidissima e oltre, fino a che in fondo in fondo non ho visto i monti della Corsica, fantastico! Anche il Giglio e Montecristo si vedevano molto molto bene. Ma del resto la Corsica si vede in certe condizioni persino da Nizza e la riviera ligure quindi figurati, più o meno è la distanza a cui tu vedi i monti croati da Ancona. ;-)