L' Appennino Da Oltremare!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 31, 32, 33  Successivo

Titolo: Re: L' Appennino Da Oltremare!
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rimango basito...

Possibile...?

:eek: :eek:

Ancora avete dubbi in merito ?? :lol: 8))

No, per carità... ;)

Ma vedere una catena montuosa così incredibilmente vicina e direi "dettagliata" a centinaia di km di distanza, fa effetto...

Ripeto: non voglio negare nulla, anche perchè ogni tanto mi diverto a fare scatti col super tele... e ci si tolgono belle soddisfazioni... 8))

Il teleobiettivo fa miracoli, ci mancherebbe.. ma nella realtà è così proprio come li vediamo, te lo posso garantire ;)

Profilo PM  
Da Loreto oltremare direzione Velebit, questa mattina :love:

cewywia

Profilo PM  
Oggi da Turate, complice giornata limpidissima, vedo in tutta tranquillità Presolana a NE e Matterhorn a NW, a 200 km di distanza ......

Profilo PM  
Alle ore 15 circa, la catena del Velebit innevata da Recanati :eek:

32uuzdf

Profilo PM  
Dal Conero guardando verso sud, direzione Majella e Gargano :eek: :inchino:

hvfgfbf

Ultima modifica di Adriatic92 il Mar 17 Gen, 2017 17:00, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Alle prime luci dell'alba, questa mattina dalle colline antistanti al capoluogo: in primo piano il Duomo di Ancona, dietro il mare e sullo sfondo il Velebit :inchino:

Foto di Meteo Gabbia Ancona

https://www.facebook.com/www.MeteoGabbiaAncona/

i8vc0hn

Profilo PM  
Spettacolari queste foto... Sempre affascinanti ogni volta che le vedo e rivedo...!!!!!

Profilo PM  
:eek: :inchino: :inchino:

Profilo PM  
Uno scatto da paura, questa mattina durante l'alba.... :inchino: :love:

oqn6hdq

Profilo PM  
Fantastiche

'Ste foto saranno la mia rovina mentale, credo... :mrgreen: :lol:

:eek:

Profilo PM  
Sono foto emozionanti. Davvero bellissime e suggestive. Complimenti ancora. :-)

Profilo PM  
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sarò anche noioso e nauseante fino all'esasperazione :mrgreen: , ma ci tenevo a condividerle con voi, perchè come dicevi bene esprimono emozione :smile:

Profilo PM  
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sarò anche noioso e nauseante fino all'esasperazione :mrgreen: , ma ci tenevo a condividerle con voi, perchè come dicevi bene esprimono emozione :smile:

Io sono uno che gli piace sempre guardare all'orizzonte. Quando venni sul Conero qualche anno fa provai a guardare dalla cima se si vedeva qualcosa ma non era mattina presto e non riusci a vere niente di tangibile, anche se forse forse qualcosa....
Figurati che qualche giorno fa ero a Punta Ala e Castiglion della Pescaia in una giornata tersa (era lunedì, patrono a Chiusi e ufficio Chiuso :mrgreen: ) e mi son sforzato di guardare verso l'Elba che era nitidissima e oltre, fino a che in fondo in fondo non ho visto i monti della Corsica, fantastico! Anche il Giglio e Montecristo si vedevano molto molto bene. Ma del resto la Corsica si vede in certe condizioni persino da Nizza e la riviera ligure quindi figurati, più o meno è la distanza a cui tu vedi i monti croati da Ancona. ;-)

Profilo PM  
Titolo: Riesumiamo La Discussione?
Buongiorno a tutti... questa discussione è spettacolare, la seguo credo dal 2012 e merita di essere sempre aggiornata! il 13 e il 14 erano bellissime giornate e si facevano ottime osservazioni. Per Burjan e Alias64: dall'Amiata e dai Martani ciò che in condizioni eccezionalmente favorevoli si riesce a scorgere a nord non sono le Alpi (!) ma una buona parte dell'appennino tosco-emiliano: Cimone, Giovo, Rondinaio, Corno alle Scale. Dall'Amiata, forse, qualcosa delle Apuane.
Molto indicato per queste osservazioni è il monte Croce di Serra, tra la valle del Tevere ed il ternano. Merita decisamente una visita.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 31, 32, 33  Successivo

Pagina 19 di 33