30 Giugno 2017: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 30 Giugno 2017: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di zeppelin il Ven 30 Giu, 2017 18:53, modificato 1 volta in totale
Sono a Castiglione del lago ci son circa 17 gradi e piove modello fetecchia. A C.d.Pieve raggiunta l'astronomica cifra addirittura di 5,3 mm! :-D però fa freddo, 15,3 gradi...
Ultima modifica di zeppelin il Ven 30 Giu, 2017 18:53, modificato 1 volta in totale
Pioggia debole ma battente e costante. 9mm raggiunti, 20 in Appennino. Ottimo bottino.
18,5 gradi ora :freddo:
18,5 gradi ora :freddo:
5.4mm????????????????
Mi dispiace, sei fuori dall'asse della Sete :frustata: :frustata:
Porano 1.8mm :cup: :cup:
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
5.4mm????????????????
Mi dispiace, sei fuori dall'asse della Sete :frustata: :frustata:
Porano 1.8mm :cup: :cup:
Piove beatamente anche a Fossato, 14,2°C! :love: una trentina i mm caduti tra stanotte e oggi pomeriggio.
Pioggia autunnale da ore, accumulo salito a 7,8mm, fresco pazzesco e godurioso con 16,6° :inchino: :inchino: :inchino:
Leonà, dopo la meganeve del febbraio 2012 siamo diventati la bestia nera, quest'anno scontiamo tutte le gufate! :lol: :lol: scherzo eh! ;-)
Dai dopo sti 5 mm la siccità è finita, con 209 mm annui totali sto a posto fino a novembre! :mrgreen: :lol:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leonà, dopo la meganeve del febbraio 2012 siamo diventati la bestia nera, quest'anno scontiamo tutte le gufate! :lol: :lol: scherzo eh! ;-)
Dai dopo sti 5 mm la siccità è finita, con 209 mm annui totali sto a posto fino a novembre! :mrgreen: :lol:
Qui è dalle 11.30 che va avanti a fasi alterne.
Temperatura +18.3°C
Temperatura +18.3°C
Comunque dopo tre ore di pioggia...siamo a 5mm pure qua..rilev dal manuale..continua in modo soft..temp 16.6c..
Giornata cominciata non troppo bene, poi verso le 14:00 la svolta :inchino: pioggia intensa all' inizio poi pause. Ancora continua debolmente.
accumulo dal manuale intorno ai 30mm , ma vista l'intensità credo che ci possano stare anche altri mm, anche se l'importante è che i campi abbiano rifiatato . era proprio indispensabile . :ok:
Mi dispiace per chi è stato più sfortunato , ma in estate ci vuole la borra di c....lo.
spero possiate rifarvi la prossima volta.
temperatura intorno i 20° .
accumulo dal manuale intorno ai 30mm , ma vista l'intensità credo che ci possano stare anche altri mm, anche se l'importante è che i campi abbiano rifiatato . era proprio indispensabile . :ok:
Mi dispiace per chi è stato più sfortunato , ma in estate ci vuole la borra di c....lo.
spero possiate rifarvi la prossima volta.
temperatura intorno i 20° .
Pioggia autunnale a Terni. Una manna. E pensare che a sud di qui finisce tutto, cioè qui piove da stamattina con pause, nel Lazio non è caduta una goccia
Immaginavo che la mia stazione ha problemi, ne sei la conferma coi 30mm tuoi e i 16mm miei
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Immaginavo che la mia stazione ha problemi, ne sei la conferma coi 30mm tuoi e i 16mm miei
Freddo, pioggia continua, anche se non intensa, nubi basse, cielo cupo. diresti tutto tranne che è quasi luglio...
Quasi 37 mm caduti da stanotte, oltre 130 nel solo mese di giuno.
Chi l'avrebbe mai detto? :mah:
:ok: :ok:
Quasi 37 mm caduti da stanotte, oltre 130 nel solo mese di giuno.
Chi l'avrebbe mai detto? :mah:
:ok: :ok:
Pioggia e gran fresco, 9,4mm accumulati e 16,1°, una goduria ragazzi miei :inchino: :inchino: :inchino:
Max. +23.8°C.
Cielo coperto ma pioggia che sta per cessare.
Temperatura scesa a +16.3°C, umidità 91%.
Accumulo 16,9 mm.
:bye:
Cielo coperto ma pioggia che sta per cessare.
Temperatura scesa a +16.3°C, umidità 91%.
Accumulo 16,9 mm.
:bye:
Giornata costantemente nuvolosa, ventilata e con pioggerella incostante, debole e con accumulo totale irrisorio, circa 3mm
tutt'altra aria rispetto ai giorni scorsi, minima di 18,2 salvo ulteriori ritocchi, massima di 27,8
attuale 18,9
stanotte si riuscirà a dormire, finalmente ;)
tutt'altra aria rispetto ai giorni scorsi, minima di 18,2 salvo ulteriori ritocchi, massima di 27,8
attuale 18,9
stanotte si riuscirà a dormire, finalmente ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 6 di 8