23 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 23 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo
Minima di 20,5 gradi. Pioggia con accumulo di 1 o al massimo 2 mm durante un rovescio moderato verso le 8 e 40 di questa mattina durato un quarto d'ora. Appena bagnate le strade. Umidità vicina all'80%. Qui, poi di solito l'umidità non è elevata ma oggi il sudore si appiccica addosso. :bye:
Non proprio...stò provando a studiare col pc davanti, ma dopo Ferragosto è sempre tragica.... Ogni poco mi divago con un pò di chicche sui dati registrati.. ;)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non proprio...stò provando a studiare col pc davanti, ma dopo Ferragosto è sempre tragica.... Ogni poco mi divago con un pò di chicche sui dati registrati.. ;)
Accumulo effettivamente irrisorio: 2.2 mm.. speravo in qualcosa in più, ma vabbè. Speriamo nel proseguo della giornata.
Temperatura attuale di 21.8°C, con u.r. dell'88%.
Temperatura attuale di 21.8°C, con u.r. dell'88%.
:bye: a tutti...qui a Settevalli, dopo una scappatella del sole tra le nuvole, cielo chiuso da nuvole decisamente scure, ha ripreso a piovere con buona intensità :P
Me pare che-ddi gui stamatina semo in parecchji.... :wink:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Me pare che-ddi gui stamatina semo in parecchji.... :wink:
Fronticello in arrivo dal viterbese, probabile che stavolta riesce a mettere assieme un millimetro insieme in una sola volta.. :lol:
Qui ad Orvieto continua a piovere, a tratti anche intensamente ma più spesso in maniera debole..... non ho voglia di andare a leggere l'accumulo cmq temp inchiodata a +21.7°
Ma si ma lascia perdere il poranese....molto peggio lui che trova tempo anche durante il "lavoro" e toglie tempo allo stesso quindi...........
Ma che ti si paga per fare comparsate sul forum?
A lavorare perfavore rubasoldi... :lol: :lol: :lol: Scherzo ma nn c'è bisogno di dirlo... (scherzo?!? mica tanto poi.. :roftl: )
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma si ma lascia perdere il poranese....molto peggio lui che trova tempo anche durante il "lavoro" e toglie tempo allo stesso quindi...........
Ma che ti si paga per fare comparsate sul forum?
A lavorare perfavore rubasoldi... :lol: :lol: :lol: Scherzo ma nn c'è bisogno di dirlo... (scherzo?!? mica tanto poi.. :roftl: )
....altra piccola sgrullata....!!!
ciao ternano....cos'è che studi? io sono al 5° anno di medicina a terni...conosci qualcuno?
ciao ternano....cos'è che studi? io sono al 5° anno di medicina a terni...conosci qualcuno?
Qui a Passignano pioggia incomincia da circa un'ora...ma finalmente vera pioggia...e soprattutto fresco...temperatura di 21.6°...pioggia accumulata 15mm...non male visto che per il pomeriggio tutti i modelli e le carte mettono temporali... :D
Ciao riccardo, io faccio geologia a Perugia.... Non conosco nessuno che faccia medicina a Terni, ho un amico che fa il 3° anno di scienze infermieristiche..
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao riccardo, io faccio geologia a Perugia.... Non conosco nessuno che faccia medicina a Terni, ho un amico che fa il 3° anno di scienze infermieristiche..
Qui continua a piovere, non in maniera eclatante, ma piove con buona intensità :ok:
Cielo da giornata autunnale, grigio e compatto
Cielo da giornata autunnale, grigio e compatto
Infatti Mat, stavo per scrivere che se non fosse per la temperatura a guardar fuori dalla finestra sembra una tipica giornata autunnale, con pioggia adesso, e foschia che non permette la visione del bordo meridionale della conca ternana da qui che siamo all'estremità nord.
E si caro ternano...con la pioggia che ha fatto stanotte arriviamo a 26mm...non male eh???
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E si caro ternano...con la pioggia che ha fatto stanotte arriviamo a 26mm...non male eh???
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 9, 10, 11 Successivo
Pagina 2 di 11