[MEDIO TERMINE] La Primavera Meteorologica Alle Porte: Cosa Ci Riserverà Marzo ?
Titolo: Re: La Primavera Meteorologica Alle Porte: Cosa Ci Riserverà L'esordio Di Marzo ?
Davvero niente male ;)
Titolo: Re: La Primavera Meteorologica Alle Porte: Cosa Ci Riserverà L'esordio Di Marzo ?
Che belle piogge per il 6z :roftl1:
Tralasciando l'ennesima fase piovosa fasulla, bei movimenti nel lungo :ok:
Tralasciando l'ennesima fase piovosa fasulla, bei movimenti nel lungo :ok:
Quelle di Sabato/Domenica in realtà sono aumentate in questo run
Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quelle di Sabato/Domenica in realtà sono aumentate in questo run
le piogge si sono ridotte drasticamente negli ultimi aggiornamenti :zzz:
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
le piogge si sono ridotte drasticamente negli ultimi aggiornamenti :zzz:
Dai Leo, se permetti sono tre mesi che ho vento secco da NE, mi fischiano le orecchie e dovrei essere contento di eventuali 5-10mm e poi martedì asciuga tutto? Le premesse erano ben diverse, ribadisco fase piovosa fasulla, almeno per i miei canoni :bumbum:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai Leo, se permetti sono tre mesi che ho vento secco da NE, mi fischiano le orecchie e dovrei essere contento di eventuali 5-10mm e poi martedì asciuga tutto? Le premesse erano ben diverse, ribadisco fase piovosa fasulla, almeno per i miei canoni :bumbum:
Ah che fino a due giorni fa le premesse fossero diverse non c'è alcun dubbio ma da ieri gli accumuli previsti sono sempre più o meno questi, cioè non esaltanti.
Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah che fino a due giorni fa le premesse fossero diverse non c'è alcun dubbio ma da ieri gli accumuli previsti sono sempre più o meno questi, cioè non esaltanti.
Cerco solo un po' di pioggia seria allo stesso modo di come il Perugia cerca dei rigori, capitemi :lol:
Ultima modifica di Burian Express 94 il Ven 03 Mar, 2017 15:36, modificato 1 volta in totale
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cerco solo un po' di pioggia seria allo stesso modo di come il Perugia cerca dei rigori, capitemi :lol:
Ultima modifica di Burian Express 94 il Ven 03 Mar, 2017 15:36, modificato 1 volta in totale
Una carta così a Gennaio era da svenimento..... :evil:
Marzo??? no rimango nel mondo dei sogni va..... :mrgreen: :mrgreen:
Vogliamo parlare delle GEM, uscite poco fa, fresche fresche 8))

Manco quest'inverno uno split del genere, dopo a uno non gli sale il crimine :evil:
Manco quest'inverno uno split del genere, dopo a uno non gli sale il crimine :evil:
Tranquillo, non ci sarà manco questo :muhehe: :muhehe:
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tranquillo, non ci sarà manco questo :muhehe: :muhehe:
Be ma se avvenisse gennaio, febbraio o marzo che cambia??? Magari fosse :D
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] La Primavera Meteorologica Alle Porte: Cosa Ci Riserverà L'esordio Di Marzo ?
vedo solo ora GFS12z... accidenti :eek:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13 Successivo
Pagina 3 di 13