17 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 17 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
Mentre da me continua solamente a sfiocchettare, è in atto una stupenda nevicata a Portico (FC), a nemmeno 300 metri di quota.
Alle 11:00 misurati 26 cm e con nevicata moderata/forte in atto.
Prima imbiancata nei quartieri meridionali di Forlì (Ca' Ossi), tutto bianco dai 50 metri di quota in su, con neve intensa da Dovadola (FC), a circa 140 m. di quota.
Paesaggio magico in un borgo fatato.
Qui il link alle foto: http://www.lineameteo.it/poesia-di-...14.html#p421714
Alle 11:00 misurati 26 cm e con nevicata moderata/forte in atto.
Prima imbiancata nei quartieri meridionali di Forlì (Ca' Ossi), tutto bianco dai 50 metri di quota in su, con neve intensa da Dovadola (FC), a circa 140 m. di quota.
Paesaggio magico in un borgo fatato.
Qui il link alle foto: http://www.lineameteo.it/poesia-di-...14.html#p421714
E' uscito il sole qua a Chiusi. Era ora! :lol: :inchino2:
Dopo un paio d'ore di sole, ha ripreso a nevicare furiosamente. Non sta sbuficchiando: sta nevicando a palate, al ritmo di 15 mm/h. Una roba impressionante: non c'è molto vento, ma la neve viene giù densa e fitta. Solo la temperatura, che si è alzata fino a 1,4°C, rende l'attecchimento più difficile...
Stamattina, dopo che mi ero rotto la schiena per due ore a spalare, il mio vicino di casa ha ripulito il suo cortile con la fresa a motore e, visto che c'era, mi ha fatto una rotta attorno casa. Che gran comodità!
Appena posso, pubblico il video su Youtube e lo posto...
:bye:
Stamattina, dopo che mi ero rotto la schiena per due ore a spalare, il mio vicino di casa ha ripulito il suo cortile con la fresa a motore e, visto che c'era, mi ha fatto una rotta attorno casa. Che gran comodità!
Appena posso, pubblico il video su Youtube e lo posto...
:bye:
A Gubbio continua in modo debole... temperatura massima 1,7 ora già in discesa... 1,6... :inchino: :inchino:
Raga neve fitta bufera ancora, quanta ne fa :inchino:
-0.3°C !!
-0.3°C !!
Continua senza sosta.
Domanda per gli eugubini-gualdesi: domani pomeriggio devo tornare a Pg..ho letto che hanno chiuso per un problema a un giunto dei viadotti la Perugia-Ancona....cosa mi consigliate? Passare per Umbertide o per Belvedere?
Domanda per gli eugubini-gualdesi: domani pomeriggio devo tornare a Pg..ho letto che hanno chiuso per un problema a un giunto dei viadotti la Perugia-Ancona....cosa mi consigliate? Passare per Umbertide o per Belvedere?
se non si sfalda sta salendo un cumuletto da ...diciamo zona avezzano!..ma non so se sia sterile...!...comunque per terni ormai sarà solo acqua! non credo ci siano più speranze! a vedere gli spaghi gfs dovremmo avere al massimo una -1\-2 invece per gli spaghi ecmwf una -5...boh
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se non si sfalda sta salendo un cumuletto da ...diciamo zona avezzano!..ma non so se sia sterile...!...comunque per terni ormai sarà solo acqua! non credo ci siano più speranze! a vedere gli spaghi gfs dovremmo avere al massimo una -1\-2 invece per gli spaghi ecmwf una -5...boh
Ne é pieno lo snow casting :D
Continua la bufera con meno intensità
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ne é pieno lo snow casting :D
Continua la bufera con meno intensità
Non è aria Edo... non lo è mai stata, siamo sempre stati fuori dai giochi.
edo81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non è aria Edo... non lo è mai stata, siamo sempre stati fuori dai giochi.
continua a piovere a dirotto, 2,8°.. un colpo al cuore se penso che fino a stamani era tutta neve ! :urted:
accumulo salito a 26,3 mm
accumulo salito a 26,3 mm
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 25, 26, 27 Successivo
Pagina 13 di 27