Run by Run Gennaio 2017 - Qui i commenti live ai modelli

Titolo: Re: Run by Run Gennaio 2017 - Qui i commenti live ai modelli
Baronenero1985 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
co sta mentalità perdente,alla bisoli catenacciara...
un altro Forever 1929...del forum nazionale.

C'hai ragione... Bisoli non m'è mai piaciuto manco a me! :P
Tocca attaccare.... e per questo ti dico (non sto scherzando) che sono ottimista per la seconda parte di giornata e per la sera... 8)) Ma 15 cm li vediamo col binocolo però....

Titolo: Re: Run By Run Gennaio 2017 - Qui I Commenti Live Ai Modelli
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]

#BARONEALMETEOPRANZO

Davvero Barò vieni al meteopranzo, te pago sia il pranzo che la trasferta io de saccoccia!!!

#BARONEALMETEOPRANZO

Qui continua la debole ma fitta nevicata ... speriamo nel pomeriggio sera intensifichi

Visto che (non se sa perché) stai simpatico a quelli col nome rosso, ma a me stai tremendamente sui maroni, visti anche i continui riferimenti personali, e visto anche che posso cacciarti anche io, credo proprio che a breve lo farò. Se poi vorranno riammetterti, affare loro... io intanto la soddisfazione me la tolgo :)

Ultima modifica di Fili il Lun 16 Gen, 2017 11:22, modificato 1 volta in totale
A me baronenero sta come tutti :D

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Visto che (non se sa perché) stai simpatico a quelli col nome rosso, ma a me stai tremendamente sui maroni, visti anche i continui riferimenti personali, e visto anche che posso cacciarti anche io, credo proprio che a breve lo farò. Se poi vorranno riammetterti, affare loro... io intanto la soddisfazione me la tolgo :)

Buttare fuori direi di no, però credo che per non far diventare il forum una caciara è necessario fare interventi supportandoli da un minimo di ragionamento e magari postando carte o indici che possono far capire il proprio pensiero.
Così è sempre stato e così deve rimanere. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Run by Run Gennaio 2017 - Qui i commenti live ai modelli
Dai, ogni tanto bisogna anche non prendere le cose troppo sul serio... mo però torniamo seri e basta OT. ;)

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Buttare fuori direi di no, però credo che per non far diventare il forum una caciara è necessario fare interventi supportandoli da un minimo di ragionamento e magari postando carte o indici che possono far capire il proprio pensiero.
Così è sempre stato e così deve rimanere. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. :bye:

Non me toccate Barone guai a voi! :D

Fra in parte hai ragione ma di interventi seri ne è pieno zeppo il forum ed anzi, grazie al rientro di alcuni elementi assolutamente validi, negli ultimi giorni lo è ancor di più.
Lasciare 3/4 post in cui ce la si prende a ridere credo possa solo far bene: poi se uno se la prende perchè viene additato di "mentalità pessimista alla Bisoli catenacciara" allora il problema non è di chi addita... ma di chi se la prende :lol: :lol:

Dai via per il momento non ha davvero realmente offeso nessuno ne infranto le regole quindi non vi sono motivi per provvedimenti disciplinari di alcun tipo: magari rientrare un po' nei ranghi quello si, è un invito Barone, però non prendiamocela troppo per due post scherzosi ;)

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e uno se la prende perchè viene additato di "mentalità pessimista alla Bisoli catenacciara" allora il problema non è di chi addita... ma di chi se la prende :lol: :lol:

veramente il termine è un altro ben più brutto, e non "pessimista", e non è il primo che fa riferimento direttamente a me. E non penso che se lo dicesse di te, saresti contento. E non me ne frega nulla se scherza, a me questi scherzi, specie da chi non mi conosce (e spero continui a non farlo) non piacciono. Anche perchè, caro Leonardo, non tutti possono avere in questo periodo lo stesso umore e la stessa voglia di "scherzare" in un certo modo.

Visto che oramai la fase fredda rientra nel nowcasting, dedichiamoci al medio termine. Il nucleo freddo che finirà sulla Spagna tenderà a fare "retromarcia" come già successo a Dicembre, e proverà a ripresentarsi sul Tirreno il prossimo weekend, con precipitazioni stavolta (ovvio, farà caldo ;) ) più diffuse sull'Italia tirrenica. Neve sulle montagne oltre 1200/1400 metri. Vediamo se la tendenza sarà confermata ;)

gfs_0_144_1484563223_905839

Ultima modifica di Fili il Lun 16 Gen, 2017 11:40, modificato 1 volta in totale
e uno se la prende perchè viene additato di "mentalità pessimista alla Bisoli catenacciara" allora il problema non è di chi addita... ma di chi se la prende :lol: :lol:

veramente il termine è un altro ben più brutto, e non "pessimista", e non è il primo che fa riferimento direttamente a me. E non penso che se lo dicesse di te, saresti contento. E non me ne frega nulla se scherza, a me questi scherzi, specie da chi non mi conosce (e spero continui a non farlo) non piacciono. Anche perchè, caro Leonardo, non tutti possono avere in questo periodo lo stesso umore e la stessa voglia di "scherzare" in un certo modo.

non prenderti troppo sul serio...qui intanto nevica.
A Foligno mi ha detto un amico..che sta a piove... :lol:

Profilo PM  

Visto che oramai la fase fredda rientra nel nowcasting, dedichiamoci al medio termine. Il nucleo freddo che finirà sulla Spagna tenderà a fare "retromarcia" come già successo a Dicembre, e proverà a ripresentarsi sul Tirreno il prossimo weekend, con precipitazioni stavolta (ovvio, farà caldo ;) ) più diffuse sull'Italia tirrenica. Neve sulle montagne oltre 1200/1400 metri. Vediamo se la tendenza sarà confermata ;)

gfs_0_144_1484563223_905839

Ecco, questo spero proprio che non vada in porto perchè vorrei vedere la neve a terra per un po' di giorni. :bye:

Profilo PM  
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ecco, questo spero proprio che non vada in porto perchè vorrei vedere la neve a terra per un po' di giorni. :bye:

beh dai una settimana non ti basterebbe? :D

A occhio direi che si può passare direttamente alla seconda decade di Febbraio. Troppa grazia ste temperature per 20gg...

Profilo PM  
virgi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A occhio direi che si può passare direttamente alla seconda decade di Febbraio. Troppa grazia ste temperature per 20gg...

Addirittura manco la prima :D

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
virgi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Addirittura manco la prima :D

In Canada non c'è più il VP, passeranno 20gg prima che si riformi....

Profilo PM  

Pagina 133 di 161