08 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 08 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo
Qui +24,2°, UR 62% cielo molto nuvoloso ma niente pioggia...Domani parto per Rimini,tanto per distrarmi da tutto per tre giorni...Ma il tempo come sarà? mega esperti rispondete!!

Anche qui putroppo manco mezza goccia d'acqua, ma me l'aspettavo!
Max giornaliera di +27.7

Adesso +21.7°C con un 76%

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui +24,2°, UR 62% cielo molto nuvoloso ma niente pioggia...Domani parto per Rimini,tanto per distrarmi da tutto per tre giorni...Ma il tempo come sarà? mega esperti rispondete!!

Non tantissimo sole... ma forse l'acqua la riuscirai ad evitare. Buon divertimento! ;)

Qui 23.6°C, cielo nuvoloso, u.r. del 62% e vento moderato da S.

Regà mi sono piazzato sulla finestra ad osservare i fulmini all'interno delle nubi in direzione toscana... uno spettacolo meraviglioso, sto cercando di fotografare ma è tutt'altro che facile!

adesso temporale formatosi ad ovest,radar buono con prcp da sw vesro nw,vediamo un po'....

Fantastico... si è scurito il cielo tutto di un botto (ovvio, non per causa dell tramonto, non fate gli spiritosi...) ma temp che si mantiene a +21.4°C, i fulmini sembrano leggermente + vicini... mah... proprio stasera ke mi viene a trovare una mia amica di viterbo... mannaggia al tempo :oops: :evil: :evil: :P

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fantastico... si è scurito il cielo tutto di un botto (ovvio, non per causa dell tramonto, non fate gli spiritosi...) ma temp che si mantiene a +21.4°C, i fulmini sembrano leggermente + vicini... mah... proprio stasera ke mi viene a trovare una mia amica di viterbo... mannaggia al tempo :oops: :evil: :evil: :P

Dentro la macchina non piove! :D :roftl:

Qua stasera i tuoni non li sento ma in compenso ci sono i Nomadi che suonano a 5 km da casa mia...dalla mia camera capisco quasi le canzoni con il vento che viene da S :lol:
Temp +23,6° e UR 66%

24,5° UR 55% vento 18 km/h da SW..

Dati ESTREMI di OGGI

Temperatura minima 17.9 °C (h 6.32 )
Temperatura massima 30.6 °C (h 16.22 )

Umidità minima 26 % (h 15.13 )
Umidità massima 65 % (h 5.52 )

Heat index max: 30.0 °C (h 16.31 )

Raffica max 43.5 km/h (h 17.37 )

incredibile come il ts sia gia' in umbria ,stavolta becchera' perugia,qua è finita

Bubboncino simpatico, potrebbe venire a morire stanotte dalle nostre parti e in questo caso la t. più bassa favorire la condensazione.

pcp3hz_web_6

pcp3hz_web_7

temporale a N e SW, ripiove moderato ora

qui assolutamente niente,il ts è tutto a NE,nn so piu' cosa dire,i LAM davano quel ts verso di me ed invece andra' tutto ad est

Titolo:
Il simpatico bubbone ha sempre direttrice SW-NE. Se non si espande abbastanza ci liscia anche questo. Vento sempre moderato da S-SW.

+23,2°

Saltato clamorosamente!!

ora.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 127.5 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 71 volta(e)

ora.jpg

Pagina 5 di 6