Qua ovviamente vento in intensificazione dopo il tramonto... Punte superiori ai 30 orari fino a poco fa...
T. inchiodata a -2.9° da diverse ore... :mrgreen:
Nel nocerino strade ancora bianche e ghiacciate, specialmente nei tratti in ombra...
Buona serata! :bye:
7 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 7 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
Gran gelo con -4,8°, ogni tanto il vento c'è pure qui, presumo che in zone più riparate nei dintorni siano già sui -6° :grazie:
-2.1° calo rallentato dal vento che seppur in modo minore continua....qualche velatura ad W UR 50%
Cioè, la Puglia sta facendo dei "numeri".... Salento praticamente tutto sottozero... :gelo:
In Sicilia gelida pure Catenanuova: min. -0.4° max. +5.1° ;)
Qua, intanto, vento che è più ostinato di un call center che chiama all'ora di pranzo... :mrgreen:
Sempre -2.9°
:giveup:
In Sicilia gelida pure Catenanuova: min. -0.4° max. +5.1° ;)
Qua, intanto, vento che è più ostinato di un call center che chiama all'ora di pranzo... :mrgreen:
Sempre -2.9°
:giveup:
Castiglione del lago già a -5.8° :inchino:
Peccato la max "altina" di 1.2 :lol:
Qui al parco nord di milano siamo a -1.3, -4.3/3.1 gli estremi di oggi, sempre sole splendente :sole:
Peccato la max "altina" di 1.2 :lol:
Qui al parco nord di milano siamo a -1.3, -4.3/3.1 gli estremi di oggi, sempre sole splendente :sole:
Temperatura minima ora -6° che però ha arrestato la sua discesa, mi sa che il "minimone" non si fa questa notte.
Di giorno temperatura sempre sotto 0. Evento veramente inusuale da queste parti :bye:
Di giorno temperatura sempre sotto 0. Evento veramente inusuale da queste parti :bye:
Era scesa a -7.8°C adesso vento e -7.1°C
Mi batte Fabriano mi sa ;)
Mi batte Fabriano mi sa ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14 Successivo
Pagina 12 di 14