5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo e (S?)NOWCASTING!
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
va forte S.Sisto oggi! :wohow: :wohow:
Fronte che sta per svalicare qui, Subasio già sotto tendina nevosa... :roll:
+5°
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
va forte S.Sisto oggi! :wohow: :wohow:
Fronte che sta per svalicare qui, Subasio già sotto tendina nevosa... :roll:
+5°
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Commovente...in10-15 minuti ha imbiancato tutto tranne le strade (solo alcuni tratti)
Temperatura scesa di 3 gradi in 20 minuti...ora 2.2°C
jack84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Commovente...in10-15 minuti ha imbiancato tutto tranne le strade (solo alcuni tratti)
Temperatura scesa di 3 gradi in 20 minuti...ora 2.2°C
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Probabile, quando mai si è intensificato un fronte nevoso da noi :mrgreen:
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Probabile, quando mai si è intensificato un fronte nevoso da noi :mrgreen:
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Ultima modifica di giantod il Gio 05 Gen, 2017 13:27, modificato 1 volta in totale
Confermo neve debole che scende sul versante magionese...qua zona corcianese le nubi si sfaldano...
Come nell'ultima irruzione...
Qualcosina dovrebbe arrivare comunque...tendina anche colline ad W-SW
Come nell'ultima irruzione...
Qualcosina dovrebbe arrivare comunque...tendina anche colline ad W-SW
Ultima modifica di giantod il Gio 05 Gen, 2017 13:27, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Ahahah dai sarebbe davvero il colmo....comunque mi segnalano neve a Corciano centro.
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ahahah dai sarebbe davvero il colmo....comunque mi segnalano neve a Corciano centro.
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Qualche fiocchetto arriva ma la vallata verso il Tezio si libera non è segno buono...
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualche fiocchetto arriva ma la vallata verso il Tezio si libera non è segno buono...
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Ha rallentato e stanno cadendo fiocchi finissimi! comunque 20 minuti da incorniciare :love: :oops:
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Qualche timido fiocchetto a San Sisto
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Grossa tanta e ghiacciata :inchino:
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Fiocchini zona Fontivegge. Per circa 10 secondi. :evil:
Per il perugino forse andrà meglio nel pomeriggio/sera.
Per il perugino forse andrà meglio nel pomeriggio/sera.
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Sparisce il Tezio possiamo ragionarci sopra :roll:
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
Rispetto la tua opinione,ma rimango della mia idea lo stau dei Martani non mi ha mai esaltato,io voglio vedere i ripetitori di Calvi e la rocca di Narni sparire,non mi piace la roba portata dal vento,voglio la neve tirrenica o da scorrimento questa è quello che mi esalta,se poi fa una spolverata con lo stau la prendo,ma so che più di quella non può fare.
Ti dico che mi aspettavo di più come si aspettava di più l'utente fili in segno di temperatura sotto rovescio,so bene che quello vero entra stanotte.
Siamo differenti oramai conosco il mio territorio non è un giorno che seguo la meteo,ma da quando ero piccolo.
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rispetto la tua opinione,ma rimango della mia idea lo stau dei Martani non mi ha mai esaltato,io voglio vedere i ripetitori di Calvi e la rocca di Narni sparire,non mi piace la roba portata dal vento,voglio la neve tirrenica o da scorrimento questa è quello che mi esalta,se poi fa una spolverata con lo stau la prendo,ma so che più di quella non può fare.
Ti dico che mi aspettavo di più come si aspettava di più l'utente fili in segno di temperatura sotto rovescio,so bene che quello vero entra stanotte.
Siamo differenti oramai conosco il mio territorio non è un giorno che seguo la meteo,ma da quando ero piccolo.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 54, 55, 56 Successivo
Pagina 23 di 56
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.3805s (PHP: -57% SQL: 157%)
SQL queries: 16 - Debug On - GZIP Abilitato