5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo e (S?)NOWCASTING!


Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 54, 55, 56  Successivo

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Pescara


FB_IMG_1483618932609.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 41.44 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 24 volta(e)

FB_IMG_1483618932609.jpg


Profilo PM  
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui continua tra il debole e il moderato


va forte S.Sisto oggi! :wohow: :wohow:

Fronte che sta per svalicare qui, Subasio già sotto tendina nevosa... :roll:

+5°

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
jack84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui a Lugnano è uno spettacolo! da 5 minuti sta nevicando con una intensità pazzesca!!!fiocchi grandi come fazzoletti :inchino: :eek:


Commovente...in10-15 minuti ha imbiancato tutto tranne le strade (solo alcuni tratti)
Temperatura scesa di 3 gradi in 20 minuti...ora 2.2°C

Profilo PM  
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il fronte è arrivato, ma non sembra compatto...verso Magione il cielo risulta più convinto..
Non mi dite che ha fatto tutta questa strada per non fare nulla da noi :evil: :evil:

Probabile, quando mai si è intensificato un fronte nevoso da noi :mrgreen:

Profilo PM  
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Confermo neve debole che scende sul versante magionese...qua zona corcianese le nubi si sfaldano...
Come nell'ultima irruzione...

Qualcosina dovrebbe arrivare comunque...tendina anche colline ad W-SW

Ultima modifica di giantod il Gio 05 Gen, 2017 13:27, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Buferaa


IMG_1355.JPG
Descrizione:  
Dimensione: 1.19 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 10 volta(e)

IMG_1355.JPG


Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo neve debole che scende sul versante magionese...qua zona corcianese le nubi si sfaldano...
Come nell'ultima irruzione...


Ahahah dai sarebbe davvero il colmo....comunque mi segnalano neve a Corciano centro.

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Adesso je da forte ce prova

cattura_1483619264_497700

Profilo PM  
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo neve debole che scende sul versante magionese...qua zona corcianese le nubi si sfaldano...
Come nell'ultima irruzione...


Ahahah dai sarebbe davvero il colmo....comunque mi segnalano neve a Corciano centro.


Qualche fiocchetto arriva ma la vallata verso il Tezio si libera non è segno buono...

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Ha rallentato e stanno cadendo fiocchi finissimi! comunque 20 minuti da incorniciare :love: :oops:

Profilo PM  
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Qualche timido fiocchetto a San Sisto

Profilo PM  
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Grossa tanta e ghiacciata :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Fiocchini zona Fontivegge. Per circa 10 secondi. :evil:
Per il perugino forse andrà meglio nel pomeriggio/sera.

Profilo PM  
Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING!
Sparisce il Tezio possiamo ragionarci sopra :roll:

Titolo: Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fiocco_di _neve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fiocco_di _neve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Terni 7,5 gradi,sembra un altro mondo.
Divertitevi!


Ti arrendi prima di cominciare? A noi non ce serve niente, c'accontentamo de poco con queste configurazioni: un po' di atmosfera/coreografia, e per questo avrei pazienza fino a domani, vediamo come evolve! Coraggio e benvenuto freddo!

+5.3, raffiche violente su tetto, alcune attorno ai 100 km/h qui!!!

Nono!io non c'ho mai creduto è diverso,questo tipo di irruzioni per noi non portano nulla,basta che ti affacci dalla finestra,o se stai in giro,alzi gli occhi sui Martani, Terni temperatura alta,+5 durante il rovescio,i Martani nonostante la tendina di 10 minuti sono spogli di neve..
Non sono queste le irruzioni,da noi serve scorrimento o rodanate..allora si mi esalto..
Buon divertimento agli adriatici.


Non sono affatto d'accordo. Se vogliamo vedere il nevone con tempi di ritorno ventennali serve quello che dici tu. Se vogliamo vedere un velo di neve che è comunque fantastico, o se vogliamo addirittura ambire a un paio di centimetri, credo che sognare non costi nulla tra oggi e domani. Accontentiamoci di quello che possiamo avere in queste lande "occidentali", a soli 100 m.s.l.m. o poco più, non possiamo guardare Fossato o Ussita. Ho visto troppe volte neve al suolo in quartieri come Campomaggiore e Campitello con bufere scese dai Martani. Spero nella spolverata, perché no? Per averla dovrebbero rimanere le condizioni di stamattina, perché abbiamo visto che la direttrice prende i Martani in pieno. Entro stasera avremo temperature da neve fin sotto terra, non guardare i valori di mezzogiorno a irruzione ancora in ingresso.

Rispetto la tua opinione,ma rimango della mia idea lo stau dei Martani non mi ha mai esaltato,io voglio vedere i ripetitori di Calvi e la rocca di Narni sparire,non mi piace la roba portata dal vento,voglio la neve tirrenica o da scorrimento questa è quello che mi esalta,se poi fa una spolverata con lo stau la prendo,ma so che più di quella non può fare.
Ti dico che mi aspettavo di più come si aspettava di più l'utente fili in segno di temperatura sotto rovescio,so bene che quello vero entra stanotte.
Siamo differenti oramai conosco il mio territorio non è un giorno che seguo la meteo,ma da quando ero piccolo.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 54, 55, 56  Successivo

Pagina 23 di 56


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.3805s (PHP: -57% SQL: 157%)
SQL queries: 16 - Debug On - GZIP Abilitato