RUN BY RUN Dicembre 2016: qui i commenti live ai modelli

Titolo: Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non riesco proprio a capire come facciano ad essere così differenti i due big. Tanto GFS se si sbaglia lo fa solo quando vede cose interessanti su di noi, sta a vede che stasera Reading ritratta. #mainagioia

Ma sicuro, a occhi chiusi :lol:

Ormai la prendo a ridere....

Profilo PM  
FABBRO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque emisferiche belle nulla da dire poi se ci prenderanno sarà da vedersi i presupposti ci sono almeno si sa di che parlare

Pensa, è da Ottobre che parliamo di ottime potenzialità, ma rimangono lì solo su carta dall'emisferica a 200-300h... potenzialità che poi vengono sfumate e stravolte magicamente :roll:

Ultima modifica di Adriatic92 il Mar 27 Dic, 2016 11:56, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque emisferiche belle nulla da dire poi se ci prenderanno sarà da vedersi i presupposti ci sono almeno si sa di che parlare

Pensa, è da Ottobre che parliamo di ottime potenzialità, ma rimangono lì solo su carta dall'emisferica a 200-300h... potenzialità che poi vengono sfumate e stravolte una volte che ci avviciniamo, non so come si fa essere così positivi :roll:

é una vita che lo sto dicendo!!

Profilo PM  
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Pensa, è da Ottobre che parliamo di ottime potenzialità, ma rimangono lì solo su carta dall'emisferica a 200-300h... potenzialità che poi vengono sfumate e stravolte una volte che ci avviciniamo, non so come si fa essere così positivi :roll:

Appunto... avemo capito! Mo' basta no? :zzz:

Vi posso dar ragione ma prima HP aveva la radice su di noi e penso che era alquanto improbabile come poi si è manifestato non abbiamo ricevuto nulla ora l'HP si trova ad ovest dove dovrebbe essere ecco il perché di emisferiche belle io sono fiducioso per articate buone

Profilo PM  
Vi posso dar ragione ma prima HP aveva la radice su di noi e penso che era alquanto improbabile come poi si è manifestato non abbiamo ricevuto nulla ora l'HP si trova ad ovest dove dovrebbe essere ecco il perché di emisferiche belle io sono fiducioso per articate buone

Profilo PM  
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Appunto... avemo capito! Mo' basta no? :zzz:

AHAHAHA..Lho detto apposta per scatenare la tua reazione!! :D

Profilo PM  
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non riesco proprio a capire come facciano ad essere così differenti i due big. Tanto GFS se si sbaglia lo fa solo quando vede cose interessanti su di noi, sta a vede che stasera Reading ritratta. #mainagioia

Per me si stanno sbagliando tutti e due sempre, non riescono a inquadrare niente oltre le 100 ore
Ovvero tanto vale affidarsi a frate indovino oltre quelle ore ;) Per questo io non sono né ottimista né pessimista.

Comunque faccio una piccola previsione di questi ultimi giorni del 2016, la posto qui perché non so dove postarla e voglio postarla. :D

Stasera:

Possibili nevicate anche se non consistenti, tra Abruzzo e Molise con quota neve dai 900/1000 metri.

Domani sera/notte e Giovedì mattina:

Inizieranno nevicate dalla sera dai 600/700 metri per Calabria, Basilicata e Puglia. Poi la quota neve calerà: In Calabria e Puglia e Campania orientale nevicate anche dai 400/500 metri, Basilicata anche 300/400 metri e Abruzzo e Molise sui 400 metri fino a calare all'alba e prima mattina sui 200/300 metri e stessa cosa tra Basilicata e Campania orientale. Qualche fiocco per la mattinata sui 300/400 metri tra Calabria e Puglia.

Giovedì pomeriggio/sera/notte e Venerdì mattina:

In questa fase penso che tra Abruzzo, Molise, Campania orientale, Puglia, Basilicata, Calabria e anche qualche zona interna della Sicilia, potranno vedere fiocchi a qualsiasi quota. ;) E chissà non arrivi qualcosa pure qui!

Ultima modifica di As_Needed il Mar 27 Dic, 2016 12:07, modificato 2 volte in totale

Sul cambio circolatorio posso darti ragione, già l'assetto barico è un pò diverso, ma è snervante però trovarsi al confine, nella "terra di nessuno", le entrate classiche dalla porta della Bora o dal Rodano non sappiamo manco cosa siano e poi salta sempre fuori una figura barica disposta male che in qualche modo ci penalizza negativamente

Profilo PM  
Quando si dice "pur di non farci arrivà il freddo" :lol: :lol:
gfsnh_0_384_1482837153_527182

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando si dice "pur di non farci arrivà il freddo" :lol: :lol:

:lol:
gfs-1-384_khw7

Profilo PM  
Fortuna è a 380h :D

Profilo PM  
I movimenti interessanti ci sono, ma poi ci si mette sempre qualsiasi tipo di ostacolo, credo solo che stavolta non andrà sui Balcani ma semmai il rischio è che vada ad ovest come mostra gfs :sparo:

Profilo PM  
Scusate, mi è venuto un dubbio, GFS parallelo attualmente cosa è? Che differenza c'è con l'ufficiale?

Ultima modifica di Cyborg il Mar 27 Dic, 2016 14:08, modificato 1 volta in totale
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate, mi è venuto un dubbio, GFS parallelo attualmente cosa è? Che differenza c'è con l'ufficiale?

Credo sia un upgrade di GFS che verrà integrato prossimamente all'ufficiale. Nel frattempo ci godiamo le sparate di entrambi :D

Profilo PM  

Pagina 96 di 132