RUN BY RUN Dicembre 2016: qui i commenti live ai modelli

Titolo: Re: RUN BY RUN Novembre/Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giaime ha una mappa delle medie per qualsiasi periodo :)) mi fai una mappa della differenza rispetto alla media dei giorni 10-11-12 di ogni mese degli ultimi 3 anni? :lool:

Non gliela fo, è troppo anche per me! :lol:

P.S. GFS davvero vergognoso a sto giro. Ripeto che secondo me è peggiorato dall'ultimo aggiornamento, almeno su di noi.

Ma la cosa orrenda di tutto ciò, è che non ci sta 1 modello e dico 1 che mette un qualsiasi cosa che non sia HP.
Che abbiamo fatto di male.... :ohno: :ohno:

Profilo PM  
Titolo: Re: RUN BY RUN Novembre/Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

P.S. GFS davvero vergognoso a sto giro. Ripeto che secondo me è peggiorato dall'ultimo aggiornamento, almeno su di noi.

Lo sostengo da sempre anch'io. Prima mi basavo tranquillamente su GFS sia sul breve che sul lungo con discrete soddisfazioni, da quando è stato fatto l'aggiornamento gli errori grossolani sono aumentati... fino a culminare con la situazione di questi giorni, che per me rappresenta una delle cantonate più colossali mai viste. :bye:

Titolo: Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli
:ohno: :ohno: :ohno:

http://www.lineameteo.it/show_post.php?p=409938

Profilo PM  
Sì, poi GFS ci prende e gli diamo tanto di cappello :mrgreen: Io questa "sfida" tra modelli non la capisco, ogni modello può avere le sue intuizioni, anche se a volte sbagliate
Poi i confronti ci stanno, ma non definirei mai un modello vergognoso, al massimo un governo, una persona che so :mrgreen:
A me non piacciono ste carte, come a tutte le persone sane :mrgreen: però mi limito a guardare fino alle 200 :ok:

Ultima modifica di As_Needed il Lun 12 Dic, 2016 13:11, modificato 1 volta in totale
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non resta che aprire la cartella con le foto del 2012.... :frustata: :frustata: :frustata: :frustata:

:censored:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non resta che aprire la cartella con le foto del 2012.... :frustata: :frustata: :frustata: :frustata:

:censored:

Anche te c'hai ragione, sorry.

Profilo PM  
Ma nel 2012 non è che dicembre e gennaio furono meglio. Certo due dicembre consecutivi così osceni mai visti. Speriamo nella seconda metà.

Profilo PM  
lasciamo perdere il 2012 che tiro fuori le mie 3 foto :oops:

Profilo PM  
Invece per queste zone, meglio del 2005 niente :sbav: :sbav:

SappanicoMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Spettacolo. Da me meno neve e tantissimo vento. Ma cmq ne fece. Ma piuttosto preferisco un inverno più omogeneo piuttosto che due mesi di caldo e senza una goccia e poi 15 giorni di gelo.

Profilo PM  
bugno ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Spettacolo. Da me meno neve e tantissimo vento. Ma cmq ne fece. Ma piuttosto preferisco un inverno più omogeneo piuttosto che due mesi di caldo e senza una goccia e poi 15 giorni di gelo.

Posso aggiungere che i militari con escavatore sono rimasti bloccati :ohno:
(Non avevano montato le catene) forse avevano sottovalutato la situazione :confuso: :wall:

Profilo PM  
bugno ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ovvero il 2005 alla fine ;) Anche se il Dicembre non fu proprio bello, ma da fine Gennaio in poi, fu un inverno pazzesco
Qui il 2012 fece più vento che neve, ma comunque ne fece di neve, ma non come lo splendido 2005, ovviamente parlo solo per le mie zone in particolare

Ultima modifica di As_Needed il Lun 12 Dic, 2016 13:47, modificato 2 volte in totale
Semo messi belli :ohno: :ohno: se ricominciamo con gli amarcord siamo già ai titoli di coda :mrgreen:

Profilo PM  
Titolo: Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: qui i commenti live ai modelli
Comunque dai... con queste carte tra una settimana può tornare la neve sulle Alpi. favorite quelle occidentali.
Meglio di niente....

Un'altra irruzione se ne va...se ne va sui Balcani...

Profilo PM  

Pagina 39 di 132