Ottimi segnali nel long con VP dislocato sul settore Siberiano e Azzorre pimpante e in forma, daje che st'anno fa na mazza come al solito 8))
Scherzi a parte, per me abbiamo ancora qualche speranza di far entrare termiche più fredde.
[MEDIO TERMINE] Terza decade di Novembre: mitezza, dinamismo o entrambi?
Titolo: Re: Terza Decade Di Novembre: Mitezza, Dinamismo O Entrambi?
Ultima modifica di Frasnow il Mar 22 Nov, 2016 17:58, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Frasnow il Mar 22 Nov, 2016 17:58, modificato 1 volta in totale
Questo era il mio messaggio all'inizio del topic, dopo la tua apertura
La sfreddata era già da metterla in conto, anche perchè qualcosa bolliva in pentola, anche se come detto per noi è tutto molto più ridotto e blando
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo era il mio messaggio all'inizio del topic, dopo la tua apertura
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La sfreddata era già da metterla in conto, anche perchè qualcosa bolliva in pentola, anche se come detto per noi è tutto molto più ridotto e blando
Forza e animo gente :D Per me già sono ottime carte considerando fine Novembre e considerando che non si vede per niente piattume anche nel long 8)) Che entri una -10 a fine Novembre è una cosa rarissima! Se entrava tanto meglio, ma per ora già questo è un segnale.
:bye:
:bye:
Pretendo eccome...... :muhehe:
PS: scusate lo sfogo :ziped: :D
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pretendo eccome...... :muhehe:
PS: scusate lo sfogo :ziped: :D
Ukmo a 144h mi sembra migliore di gfs, basta che finisca sto richiamo mite che non ne posso più, datemi il gelo :neve:
Titolo: Re: Terza decade di Novembre: mitezza, dinamismo o entrambi?
La leggibilità del topic ne risente della vostra "runnite". Ora apro un topic apposito dove potrete sfogare le vostre manie represse :mrgreen: questo lasciamolo per analisi un minimo più ampie. :ok:
Non si molla niente, daje ENS portate giù l'ufficiale! :lol:
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non si molla niente, daje ENS portate giù l'ufficiale! :lol:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Novembre: Mitezza, Dinamismo O Entrambi?
Vedendo reading, mi sembra sarà come per fine 2014, quando solo qualche giorno prima abbiamo avuto una colata con una -12, grat grat :mrgreen: :mrgreen:

Oltre agli ufficiali, migliorate le ENS anche di ECMWF12 che hai postato tu soprattutto di GFS18. Come scrivevo oggi pomeriggio dopo il run 06 c'erano, ci sono stati e ci sono ancora margini di miglioramento, nessuna certezza ma speranza quella sì. ;-)
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oltre agli ufficiali, migliorate le ENS anche di ECMWF12 che hai postato tu soprattutto di GFS18. Come scrivevo oggi pomeriggio dopo il run 06 c'erano, ci sono stati e ci sono ancora margini di miglioramento, nessuna certezza ma speranza quella sì. ;-)
Che ens quelle di stanotte :eek:
Veramente finisce come il 2014 :lol:
Ecco quelle della mia zona, in netto ribasso, ma a parte gli scherzi, niente certezza e rimaniamo con i piedi per terra, semmai andiamo in Croazia con i piedi per terra :D
Veramente finisce come il 2014 :lol:
Ecco quelle della mia zona, in netto ribasso, ma a parte gli scherzi, niente certezza e rimaniamo con i piedi per terra, semmai andiamo in Croazia con i piedi per terra :D
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Terza decade di Novembre: mitezza, dinamismo o entrambi?
rimane ancora una sventagliata fredda, capace di apportare buono stau sulle adriatiche per 24/48 ore :wink: nessun contributo in quota, nessuna precipitazione sul versante tirrenico.
Aspettiamo altri aggiornamenti! :bye:
Aspettiamo altri aggiornamenti! :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 12, 13, 14 Successivo
Pagina 7 di 14