Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Titolo: Re: Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!
A proposito di punti bruciati allo scadere ....Carrasco mi combina un bello scherzetto. :(
Titolo: Re: Il Topic Degli Europei Di Calcio Francia 2016. Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Andando avanti nel torneo, quando conta, i giocatori ed i valori delle squadre più importanti vengono fuori...
Per questo domani sarà ancora più difficile passare
Per questo domani sarà ancora più difficile passare
Titolo: Re: Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Lode a Kiraly e al suo pigiamone!!! Ha preso 4 gol ma ne ha salvati una decina... per me è il giocatore simbolo di questi europei. ;)
Me so completamente dimenticato di scommettere sugli ottavi... davvero un peccato, il "mio" Belgio va alla grande.
E vabbè, vi lascio la sfida 8))
E vabbè, vi lascio la sfida 8))
Titolo: Re: Il Topic Degli Europei Di Calcio Francia 2016. Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Partita semplicemente perfetta nel primo tempo, divertente e stradominata da parte degli azzurri.secondo tempo iniziato malino ma ci sta visto l'avversario e unica pecca il non riuscire a chiudere la partita divorando un'occasione ottima con eder o nel caso di giaccherini, strepitoso de gea.giaccherini, giocatore forse modesto a livello tecnico, ma uomo infinito e per questo lo adoro. Pietoso Motta che ancora non capisco come possa giocare a certi livelli.
Lode a Buffon
Arbitraggio indegno a mio avviso.
E ora sotto con la Germania.....
Lode a Buffon
Arbitraggio indegno a mio avviso.
E ora sotto con la Germania.....
Godo come una nevicata da mezzo metro, io son già contento così, la RIVINCITA del 2012 :inchino:
Antonio conte è un vero fenomeno. Italia mostruosa che poteva vincere 4-5 a 0
Io godo che Thiago Motta non gioca la prossima! :inchino:
GRANDE ITALIA: dal 2006 che non si vedeva sta grinta, non è SOLO Antonio Conte! Ma ancora la strada è lunga...
8))
8))
Godo!!!! :egypt: :egypt:
Bella italia... senza prime donne la tenacia e la volontà vengono premiate....
magari le partite vinte andrebbero chiuse.... orgoglioso!!!
P.s. dal punto di vista ludico peccato i soliti punti persi extra time. Oggi sono 47!
magari le partite vinte andrebbero chiuse.... orgoglioso!!!
P.s. dal punto di vista ludico peccato i soliti punti persi extra time. Oggi sono 47!
partita davvero perfetta, solo che bisogna chiuderla prima altrimenti rischi come con Piquè al 90'!
Ora i tedeschi, la cabala ci è favorevole, ma giusto quella... sarà davvero durissima, ma mai dire mai :wink:
Non prendiamo mai gol. Mai. :inchino: :inchino:
Ora i tedeschi, la cabala ci è favorevole, ma giusto quella... sarà davvero durissima, ma mai dire mai :wink:
Non prendiamo mai gol. Mai. :inchino: :inchino:
Come Matteo, mi fumo altri 7 punti in zona Cesarini, dopo quelli di ieri sera col Belgio.
Ma stavolta è un' altra storia. .. ;)
Ma stavolta è un' altra storia. .. ;)
Io ho preso il 2a0 :D
E andiamooo...!!!
Ho messo a registrare la partita dell'Italia per poi poterla vedere stasera con calma, ma alle ore 19.53 ho ricevuto una telefonata in cui mi si comunicava come se nulla fosse, il risultato... :wall: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè...
Comunque, Inghilterra che se la sta vedendo davvero brutta... :blink:
Ho messo a registrare la partita dell'Italia per poi poterla vedere stasera con calma, ma alle ore 19.53 ho ricevuto una telefonata in cui mi si comunicava come se nulla fosse, il risultato... :wall: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè...
Comunque, Inghilterra che se la sta vedendo davvero brutta... :blink:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 22, 23, 24 Successivo
Pagina 17 di 24