20 Giugno 2016 - Osservazioni meteo


Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Totale accumulo 16,5mm, si è alzato il vento, resta cmq una giornata veramente fresca :ok:

Profilo PM  
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Dopo il temporale ;)
13434744_653458171476915_2341840887422628615_n

Profilo PM  
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Un tripudio di arcobaleni questa sera... :inchino:

3pnpzzh

ebds7no

v38s8h1

ay9bzf9

nel frattempo un altro ennesimo rovescio da N (forse l'ultimo) è appena transitato portando l'accumulo giornaliero a 42 mm

Profilo PM  
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Qui sereno e senza vento e sono 15.3°C
Domani gela? :mrgreen:

Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Estremi termici:

minima: +12.9°

massima: +19.1°

Tipica giornata estiva... :lol:

Pioggia: 12.2 mm

Giugno vola ad un eccellente 105.6 mm... ;) Il 2016 ha già praticamente eguagliato l'accumulo totale del 2015...!!! :eek:

Buona serata! :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Buonasera,Terni 19 gradi,cielo limpido e terzo,domani mattina,minima molto fresca.

Profilo PM  
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Qui già 14.2°C

Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Oggi dopo le 13:00 c.a altro scroscio d'acqua, nel giro di 20 minuti 7mm, ne buttava giù a secchiate! Ora il cielo si presenta variabile, questi i dati:
Temperatura 18.6°C
Minima: 15.6°C
Massima: 21.8°C
Umidità 89%
Vento WNW a 1.6 km/hr
Totale pioggia 32.6 mm
Storm Total 38.8 mm
Pioggia del Mese 119.8 mm
Pioggia Annuale 544.4 mm

Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
si è chiusa la 2 giorni di maltempo pietoso. meno male. :ohno:

totale 9.4 mm.

giornata veramente pessima, al 20 giugno con 18°C di giorno e pioggerella insulsa.

Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
T. +14.3°

Umidità 93%

:bye:

Profilo PM  

Pagina 5 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.5287s (PHP: -77% SQL: 177%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato