20 Giugno 2016 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Pioggia debole in zona Olmo in questo momento. Davvero rigido, fuori non si sta senza giacchino. :?
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Qui invece sole e temperatura di 21.3°C.
Temperatura min 11.4°C
:bye:
Temperatura min 11.4°C
:bye:
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Oggi giornata ideale che ricercherò perché senza non è estate :D Temperatura ottima di 14.4°C a mezzogiorno con pioggerella da Ottobre, meglio di così! :wohow:
Piccolissima l'escursione termica di nemmeno 2 gradi con minima di 12.7°C
8.6mm cumulati, Giugno 20mm sopra media con 93mm mensili.
Piccolissima l'escursione termica di nemmeno 2 gradi con minima di 12.7°C
8.6mm cumulati, Giugno 20mm sopra media con 93mm mensili.
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Temperatura che cala :blink: :ohno: 14.1°C pioggerella e 9mm. Novembre :blink:
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
in collina persiste la nebbia...pioggerella e temperatura rigida!
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni meteo
sembra inverno... stau da nord-est e pioggia a tratti in pianura, insistente in Appennino.
12° a Colfiorito, 17° in pianura :?
12° a Colfiorito, 17° in pianura :?
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni meteo
15mm a Colfiorito con pioggia costante tipo febbraio :lol:
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Boba Fett il Lun 20 Giu, 2016 13:59, modificato 1 volta in totale
Nuovo rovescio appena iniziato, vediamo se trova la forza di crescere
PS: Ora viene giù veramente forte
PS: Ora viene giù veramente forte
Ultima modifica di Boba Fett il Lun 20 Giu, 2016 13:59, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
nebbia che si infittisce...fa veramente freddo. :freddo:
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Ora Pioggia e nebbia...mamma mia...
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora Pioggia e nebbia...mamma mia...
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Pioggia moderata 15mm cumulati, freddo massima di 14.9°C e adesso 14.4°C :blink: :blink: :blink: :blink: :lol: :ohno:
Titolo: Re: 20 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Incredibile in pieno pomeriggio a 400m il 20 Giugno :eek:
Segnatela perchè penso che ricapiterà tra qualche decennio ;)
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Incredibile in pieno pomeriggio a 400m il 20 Giugno :eek:
Segnatela perchè penso che ricapiterà tra qualche decennio ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.3783s (PHP: -65% SQL: 165%)
SQL queries: 16 - Debug On - GZIP Abilitato